Clamoroso Milan, colpo di scena per il futuro del rossonero: la decisione spiazza i tifosi

Il Milan inizia a pensare al calciomercato estivo e arriva subito una decisione che spiazza tutti i tifosi rossoneri.

Il Milan deve concentrarsi solo sul campionato, le frenate della Juventus e della Lazio devono trasmettere ai rossoneri fiducia per un posto in Champions. Attualmente è molto difficile ipotizzare che il club in Via Aldo Rossi l’anno prossimo disputerà la massima competizione europea ma ha l’obbligo di provarci fino all’ultima giornata.

Conceicao sembrava aver portato una boccata d’aria fresca in quel di Milanello, il tecnico portoghese ha iniziato la sua avventura con i colori rossoneri battendo Juventus e Inter in rimonta. La vittoria contro i nerazzurri è valsa la Supercoppa italiana. Da li, il vuoto, una squadra diversa pare scendere in campo ogni fine settimana.

Clamoroso Milan: offerto il rinnovo a Florenzi, la risposta dell’ex Roma

Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato del Milan è pronto a premiare Alessandro Florenzi, terzino da poco rientrato dopo il lungo infortunio al ginocchio patito lo scorso luglio e attualmente in scadenza al termine della stagione. Un calciatore arrivato con tante aspettative, con la possibilità che tornasse in auge. Mai una parola fuori posto, un professionista esemplare.

Florenzi contento
Clamoroso Milan: offerto il rinnovo a Florenzi, la risposta dell’ex Roma (LaPresse) spaziomilan.it

Florenzi, che ieri ha offerto un rinfresco a Milanello per il suo compleanno numero 34, è pronto a prolungare fino al 2026 a cifre dimezzate rispetto a quelle attuali. La fumata bianca è vicina. Il classe 91′, dunque, si appresta a rimanere al Milan ancora per un bel po’ di tempo. Scelta presa in comune dalla società del club in Via Aldo Rossi.

Florenzi può dare ancora una mano al Milan?

L’Alessandro Florenzi della Roma non si è mai più visto, gli svariati infortuni nel club capitolino non gli hanno permesso di esprimersi a pieno potenziale. Il calciatore italiano ha giocato anche all’estero negli ultimi anni ma nulla da fare, tormentato da continui problemi fisici come quello avuto con i colori rossoneri.

Il Diavolo però vuole comunque premiarlo come uomo spogliatoio e in quanto simbolo nel non arrendersi.

Florenzi corre
Florenzi può dare ancora una mano al Milan? (LaPresse) spaziomilan.it

Sempre meglio avere un Florenzi in più, Walker potrebbe aver modo di rifiatare prossimamente. Il calciatore inglese si è ambientato benissimo col Diavolo ed è uno dei pochi ad alzare il livello nelle ultime partite. La clamorosa rimonta contro il Lecce allo Stadio Via Del Mare non cambia le ultime negative prestazioni del Milan.

Gestione cookie