
La rivelazione (ANSA) - SpazioMilan.it
L’inaspettata rivelazione è arrivata soltanto oggi dopo tanti anni: il giocatore è stato ad un passo dalla maglia del Milan
Sarà una partita difficile per il Milan quella di domani contro il Como. La squadra di Cesc Fabregas è fra le più interessanti in Italia e non solo: ha affrontato fino ad oggi un campionato con tante idee e coraggio, provando a fare la partita ogni settimana anche contro le avversarie più forti. Proverà a farlo anche nella gara di San Siro così come aveva fatto ad inizio gennaio nella partita d’andata a Como, i rossoneri riuscirono a vincere soltanto con l’ennesima rimonta dopo essere andati sotto di un gol.
Fabregas sta facendo un grande lavoro tanto che in tantissimi sono pronti a scommettere che allenerà una big nel giro di pochi anni e chissà che non possa succedere già il prossimo settembre. E, a proposito di Milan, si parla anche di un interesse proprio del club milanista.
Il Milan, come sappiamo, è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione: Massimiliano Allegri sembra essere l’ipotesi più forte in questo momento, ma attenzione anche alle alternative. Fabregas rientra fra queste, anche se la sensazione è che a Casa Milan vogliano affidare la squadra ad un profilo più esperto e che conosca bene il campionato italiano.
Lo spagnolo resta in corsa. Da calciatore è stato più volte vicino a vestire la maglia del Milan: doveva essere il grande colpo di mercato post Scudetto nel 2011, poi però arrivò prima il Barcellona e per lui dire no al ritorno a casa era troppo difficile. Ci fu una nuova possibilità nel 2016: a rivelarlo è stato lo stesso Fabregas oggi in conferenza stampa: “Avevo 29 anni ed ero nel pieno. Sono rimasto al Chelsea perché volevo dimostrare a Conte che potevo giocare e vincere anche nel suo sistema” ha detto l’allenatore del Como oggi.
This post was last modified on 15 Marzo 2025 - 13:29