Leao+Milan%2C+ribaltone+improvviso%3A+il+messaggio+non+lascia+dubbi
spaziomilanit
/2025/03/leao-milan-ribaltone-improvviso-il-messaggio-non-lascia-dubbi/amp/
News Milan

Leao Milan, ribaltone improvviso: il messaggio non lascia dubbi

In casa Milan il futuro di alcuni giocatori è ancora in forte bilico. Tra questi bisogna valutare il da farsi con il fuoriclasse Rafa Leao. 

Quando parliamo di Rafa Leao trattiamo di uno dei più forti talenti della serie A e probabilmente nel miglior giocatore – sicuramente a livello potenziale – del Milan di Sergio Conceicao. Il club rossonero punta molto su di lui e specialmente nelle ultime gare il giocatore si è letteralmente caricato i rossoneri sulle sue spalle.

Anche in una stagione difficile come questa ha ricevuto critiche ma l’esterno portoghese è apparso più maturato, meno incline a rispondere sui social ma rispondendo invece con grandi prestazioni sul campo. Sia a gara in corso che dal primo minuto il suo apporto è stato fondamentale e lui è un uomo chiave per i colori rossoneri. C’è però chi non la pensa cosi.

Leao e le costanti critiche, arriva il duro messaggio ai tifosi Milan

Leao è un giocatore di talento sopraffino e sia tifosi che addetti ai lavori si aspettano sempre di più. La realtà però è che il giocatore è protagonista finora di una buona stagione e ognuno vede di vederla con il proprio pensiero. Il giornalista Luca Serafini ha parlato di Rafa Leao ed ha analizzato nello specifico cosa succede al calciatore e al club rossonero:

Leao Milan, ribaltone improvviso: il messaggio non lascia dubbi (Lapresse) SpazioMilan

“Permanenza di Theo o di Leao? Beh, dico Leao. Il francese ha problemi personali e psicologici e lo si vede nel rendimento di questa stagione, Leao non me lo deve toccare nessuno”, il punto di vista dell’uomo che ha poi continuato e spiegato: “Tutti vorrebbero che avesse la faccia di Gattuso e gli assist di Rivera ma Leao è Leao è dati alla mano è l’unico che cambia la stagione del Milan”.

Un punto di vista chiaro e che appare sempre più evidente tra i tifosi rossoneri con Serafini che ha poi avvisato dicendo guai a vedere conclusa questa stagione dove c’è la coppa Italia da onorare e un campionato da finire nel migliore dei modi.

Published by
Mario Tramo