Leao+stavolta+dice+addio%3A+assalto+totale%2C+ora+manca+poco
spaziomilanit
/2025/03/leao-stavolta-dice-addio-assalto-totale-ora-manca-poco/amp/

Leao stavolta dice addio: assalto totale, ora manca poco

La notizia tanto attesa è giunta fuori nelle ultime ore, ora Leao dice seriamente addio e per la sua cessione manca davvero poco

La notizia era nell’aria da diverse settimane ed ora c’è l’assalto totale del top club e Leao è seriamente pronto a salutare il Milan. I rossoneri, nella prossima finestra di mercato, cominceranno ad ascoltare offerte per il talento portoghese perché considerato non più incedibile.

Il calciatore durante la stagione attuale ha riscontrato diverse problematiche con Fonseca prima, dove era diventato un caso, e con Conceicao poi dove non è riuscito a prendersi il Milan sulle spalle da leader. Il suo futuro vede sempre più offuscati i colori rossoneri, con altri invece che si fanno sempre più evidenti. Leao e il Milan sono pronti a separarsi.

Leao-Milan, sarà addio: c’è un top club di Premier

Rafael Leao vede la possibilità sempre più concreta di cambiare aria già a partire dalla prossima stagione. La classifica attuale, rossoneri noni, sono sicuramente uno dei principali fattori della scelta di separarsi. I rapporti inoltre non sono più solidi come un tempo.

Leao-Milan, sarà addio: c’è un top club di Premier (lapresse) spaziomilan.it

Secondo quanto dichiarato da SportMediaset, il Liverpool è una delle serie candidate per aggiudicarsi Leao a fine stagione. I Reds, usciti anzitempo dalla Champions League per via di un grande PSG, perderanno Salah a parametro zero e sono alla ricerca di un esterno d’attacco.

Il Milan inoltre sarebbe pronto a rinunciare al prezzo della clausola – 175 milioni – e chiede non meno di 100.

Milan, senza Champions sarà addio ad alcuni top: la situazione

La situazione critica di classifica in casa Milan rischia di pesare in vista della prossima stagione. La dirigenza è alle prese con la ricerca di un nuovo tecnico, perché Conceicao non ha convinto affatto in questi sei mesi. Ma il lavoro non termina qua.

Milan, senza Champions sarà addio ad alcuni top: la situazione (lapresse) spaziomilan.it

In caso di mancata qualificazione in Champions League, ora quarto posto lontano 8 punti, alcuni calciatori sono pronti a dire addio. Oltre Leao, anche Theo rischierebbe di andare via. Attenzione anche a qualche difensore, come Tomori o Gabbia.

Il Milan in questa ultima parte di stagione dovrà spingere il pedale fino l’asfalto se vuole cercare una rimonta impensabile e accedere alla prossima Champions. In ogni modo, i rossoneri cercheranno di vincere la Coppa Italia così da assicurarsi per certo la presenza in Europa League.

 

This post was last modified on 14 Marzo 2025 - 11:05

Published by
Laura Bisogno