L%26%238217%3Bindiscrezione+da+Milanello%2C+il+gesto+di+Conceicao+non+%C3%A8+passato+inosservato%3A+lo+ha+fatto+per+questo+motivo
spaziomilanit
/2025/03/lindiscrezione-da-milanello-il-gesto-di-conceicao-non-e-passato-inosservato-lo-ha-fatto-per-questo-motivo/amp/
News Milan

L’indiscrezione da Milanello, il gesto di Conceicao non è passato inosservato: lo ha fatto per questo motivo

Da giorni non si fa altro che parlare del futuro di Sergio Conceicao, di tutta risposta il portoghese a Milanello ha fatto questo: il gesto.

Dopo la disfatta di Bologna all’interno dell’ambiente Milan ora è tutto rimesso in discussione. Sergio Conceicao, ad appena due mesi dal suo arrivo, è già in bilico e in questi giorni non si parla di altro se non del suo futuro. Certo è che l’ex tecnico del Porto adesso deve guadagnarsi la permanenza al Milan giorno per giorno, mostrando il proprio lavoro e poi i risultati. Anche la squadra dovrà mostrare il suo vero valore, individuale e non, perché adesso per il Milan è notte fonda e si è giunti di nuovo al punto basso che da qualche anno si era smesso di toccare.

Conceicao sempre più a rischio

La sconfitta subita a Bologna è solamente una delle tante che si aggiunge ad altre prestazioni e risultati non soddisfacenti. La colpa di certo non è solamente di Sergio Conceicao, adesso al centro del ciclone, ma le radici sono ben più profonde e il dito non deve andare in una sola direzione.

Milan, quale futuro per il tecnico? (lapresse) spaziomilan.it

Dalla dirigenza alla squadra in questo Milan non si salva proprio nessuno, eccetto pochissimi e questa stagione potrebbe chiudersi nel peggiore dei modi dato che la quarta posizione, finalmente senza più asterischi in classifica, dista a otto punti.

Dunque Conceicao alla gogna. Il suo sfogo è stato durissimo al termine del match di pochi giorni fa e la dirigenza, in tutto ciò, non si esprime come dovrebbe. Il tecnico del Milan però ha le idee chiare ed è già al lavoro per fare meglio perché l’indiscrezione che arriva da Milanello parla di un Conceicao totalmente concentrato sul proprio lavoro.

Le ore piccole a Milanello dell’allenatore rossonero

Secondo quanto riporta Repubblica oggi, Conceicao ha già Bologna alle spalle e si pensa al match importantissimo con la Lazio di domani sera. L’allenatore rossonero secondo il quotidiano sarebbe rimasto fino a tarda serata a Milanello a studiare la sua prossima avversaria.

Il gesto di Conceicao in vista del match (lapresse) spaziomilan.it

Si parla di un Conceicao concentratissimo alle prese con video-analisi ed altro per studiare al meglio la Lazio e prepare la partita di consneguenza. A Milanello la dirigenza non si è fatta vedere dunque il mister ha cercato di lavorare al massimo, così come farà oggi, per evitare un’altra scottante disfatta con la squadra di Baroni che è in salute.

 

Published by
Lorenzo Marini