Maignan+come+Donnarumma%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+la+sentenza+ora+%C3%A8+netta
spaziomilanit
/2025/03/maignan-come-donnarumma-e-tutto-vero-la-sentenza-ora-e-netta/amp/
News Milan

Maignan come Donnarumma, è tutto vero: la sentenza ora è netta

Proseguono le polemiche e i problemi riguardo il portiere del Milan e della Nazionale francese Mike Maignan. Ecco cosa sta succedendo.

Il portiere francese Mike Maignan è stato protagonista finora di una stagione piuttosto difficile. Il Milan vive un momento durissimo e in particolare stanno deludendo le attese gli uomini chiave della rosa rossonera, da Maignan appunto fino a Theo Hernandez e Rafa Leao. Maignan è in difficoltà e non sarà in campo a Lecce dopo la squalifica di un turno inflitta dall’arbitro per gli insulti al termine del match.

Da tempo si parla del rinnovo di Maignan, le parti avrebbero trovato un accordo per le cifre ma la sensazione è che la squadra vive un momento no e in società si stanno facendo determinate riflessioni su tutti, anche su Maignan. L’ex portiere rossonero Abbiati ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport ed ha trattato cosi di tanti temi.

Futuro Maignan, arriva la sentenza dell’ex Milan

Nel corso dell’intervista alla rosea Abbiati ha parlato cosi di Maignan e del suo futuro in rossonero: “Se Maignan deve restare? Beh, lo hanno fatto capitano ed è un uomo importante per lo spogliatoio. Ha fatto qualche errore di troppo ma è come per Donnarumma, quando uno si abitua bene poi gli sbagli spiccano di più”, chiude l’ex portiere.

Futuro Maignan, arriva la sentenza dell’ex Milan (Lapresse) SpazioMilan

Abbiati non ha poi chiuso le porte in caso di una chiamata del Milan nei suoi confronti e il portiere ha spiegato: “Se mi chiama il Milan? Ci parlerei. Ho imparato che non bisogna chiudere le porte definitivamente a qualcosa”, spiega Abbiati.

This post was last modified on 5 Marzo 2025 - 13:09

Published by
Mario Tramo