Malore+durante+Atalanta-Inter%3A+Calhanoglu+chiede+subito%C2%A0aiuto
spaziomilanit
/2025/03/malore-durante-atalanta-inter-calhanoglu-chiede-subito-aiuto/amp/
News Milan

Malore durante Atalanta-Inter: Calhanoglu chiede subito aiuto

Il brutto momento vissuto poco dopo l’inizio del secondo tempo, della partita che si gioca questa sera al Gewiss Stadium tra Atalanta-Inter.

Proprio nel corso dei primi momenti della seconda frazione di gioco, precisamente al minuto 49, Hakan Calhanoglu ha avvertito i medici per quanto si stava consumando durante la sospensione della partita.

Il match è stato sospeso a Bergamo, all’inizio del secondo tempo tra Atalanta-Inter e col direttore di gara che ha dovuto comunicare alle due squadre la decisione temporanea per quello che è il malore durante la sfida Scudetto di domenica sera. Poco dopo, quando si è ripreso il gioco, ha trovato anche la rete del vantaggio la squadra interista.

Atalanta-Inter: partita sospesa per malore

A causa di un malore, sugli spalti, la partita tra Atalanta-Inter è stata momentaneamente sospesa.

Sono arrivati i soccorsi dopo quanto successo e ravvisato da Calhanoglu che, direttamente dal terreno di gioco ha richiamato l’attenzione dell’arbitro prima e dei medici poi, per quanto stava succedendo tra i tifosi dell’Inter, che occupano questa sera il settore ospiti del Gewiss Stadium.

Stesso impianto dell’Atalanta, all’avanguardia, ha permesso il pronto intervento dei medici che in circa sei minuti hanno potuto raggiungere il tifoso colpito dal malore, potendo prestargli gli urgenti soccorsi.

Malore durante Atalanta-Inter: cos’è successo

Il malore durante Atalanta-Inter ha portato all’interruzione momentanea del match. Se n’è reso conto Calhanoglu, ex giocatore del Milan che quando è andato a battere il calcio d’angolo ha notato il settore ospiti che stava rumoreggiando, a causa proprio della richiesta dei soccorsi.

Indicandolo all’arbitro, Calhanoglu non ha battuto il piazzato e ha chiesto l’urgente intervento dei medici, che ha portato infatti alla sospensione del match.

Forti attimi di apprensione si sono registrati durante Atalanta-Inter a causa del malore di un tifoso interista presente nel settore ospiti. Il primo ad accorgersene è stato il giocatore dell’Inter e la partita è ripresa sei minuti dopo la sua interruzione.

Malore per un tifoso durante Atalanta-Inter – SpazioMilan (La Presse)

I primi aggiornamenti dopo il malore in Atalanta-Inter

Il tifoso sarebbe cosciente, come fanno sapere da Dazn durante la telecronaca e stando a quelli che sono i primissimi aggiornamenti dopo il malore per il tifoso. Stesso tifoso dell’Inter che è stato soccorso dai medici e trasportato in ambulanza, con i cancelli dello settore che sono stati aperti proprio per i soccorsi al tifoso che ha dovuto lasciare la gradinata a causa del malore. Seguiranno, nel corso della serata, ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

This post was last modified on 16 Marzo 2025 - 22:19

Published by
Simone Davino