Mercato+Milan%2C+con+Allegri+arriva+anche+l%26%238217%3Battaccante%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Bobiettivo+numero+uno
spaziomilanit
/2025/03/mercato-milan-con-allegri-arriva-anche-lattaccante-e-lobiettivo-numero-uno/amp/
Calciomercato del Milan

Mercato Milan, con Allegri arriva anche l’attaccante: è l’obiettivo numero uno

Il possibile arrivo al Milan di Max Allegri potrebbe portare in rossonero anche un nuovo attaccante. C’è un nome ben preciso in cima alla lista dei desideri.

L’attuale stagione è pronta a vivere i suoi ultimi mesi, ma è innegabile che la testa di molti tifosi del Milan sia già alla prossima annata. Il club rossonero ha vissuto una delle peggiori stagioni degli ultimi anni e la speranza di tutto il popolo milanista è che l’annata si possa chiudere in maniera quantomeno decorosa per poi resettare tutto in estate.

A fine stagione, proprio come accaduto lo scorso anno, sono previsti dei cambi radicali. Uno dei primi cambi dovrebbe riguardare la panchina con Sergio Conceicao ormai ai titoli di coda. In pole position per sostituirlo sembrerebbe esserci Max Allegri. Il tecnico livornese avrebbe già mostrato il suo apprezzamento per un attaccante in particolare.

Milan, è caccia al nuovo attaccante: il primo nome sulla lista è Lucca

Il grande colpo di gennaio del Milan è stato sicuramente Santiago Gimenez. Il centravanti messicano sta vivendo, come del resto tutto il Milan, un periodo particolare ma le sue qualità non sono in dubbio. Il Diavolo vuole puntarci ancora a lungo, ma al tempo stesso non è da escludere l’acquisto di un altro attaccante da poter affiancare all’ex Feyenoord.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’obiettivo numero porta il nome di Lorenzo Lucca.

Lorenzo Lucca, il primo nome sulla lista del Milan e di Allegri (ANSA) – spaziomilan.it

Il centravanti dell’Udinese piace molto al Milan. Nell’ultima gara dei friulani contro l’Hellas Verona, era presente un osservatore del club rossonero proprio per osservare l’attaccante azzurro. Il Milan non nasconde l’interesse per Lucca e nei prossimi mesi ci saranno senza dubbio degli aggiornamenti. Oltre a Lucca, però, il Milan segue anche un altro profilo.

Non solo Lucca sulla lista del Milan: occhi anche su Krstovic

L’attaccante che più interessa al Milan è sicuramente Lucca, ma non è di certo l’unico. Sempre in Serie A, un altro nome che piace molto è quello di Nicola Krstovic. L’attaccante del Lecce, che ha fatto molto male al Milan, è un profilo che interessa a diversi club.

Nicola Krstovic, altro nome sulla lista del Milan (ANSA) – spaziomilan.it

Il montenegrino ha dimostrato di essere pronto al grande salto in una big e quella big potrebbe essere proprio il Milan. Il club rossonero monitora la situazione da molto vicino, ma non è di certo l’unico club sulle sue tracce.

This post was last modified on 18 Marzo 2025 - 23:18

Published by
Raffaele Cafagna