Mercato+Milan%3A+possibile+colpo+a+zero+dalla+Francia%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ostacolo
spaziomilanit
/2025/03/mercato-milan-possibile-colpo-a-zero-dalla-francia-ma-ce-un-ostacolo/amp/

Mercato Milan: possibile colpo a zero dalla Francia, ma c’è un ostacolo

Il Milan potrebbe mettere a segno un colpo a parametro zero, ma c’è un ostacolo “economico” che deve essere superato. 

Il futuro del Milan è tutto un rebus: mai come in questo finale di stagione ci sono stati molti punti da risolvere, a partire da chi guiderà la panchina rossonera la prossima stagione; altri punti cruciali sono la scelta del direttore sportivo, così come chi saranno i giocatori che proseguiranno la propria carriera con il Milan. In estate si presuppone che ci sia una rivoluzione consistente, a partire proprio dalla squadra, con alcuni giocatori destinati a lasciare il club. Una svolta occorre, anche perchè a chiamarla sono gli stessi tifosi, nelle ultime settimane in rivolta contro la dirigenza rossonera, pressoché assente in questa stagione.

Mercato Milan, possibile colpo a zero dalla Francia: con un ostacolo

Alla fine della stagione mancano poco più di due mesi, con il Milan che deve fare punti per rientrare nella zona Europa ed è a caccia del secondo titolo stagionale, ovvero la Coppa Italia. Nel frattempo, in questi giorni, a causa anche della sosta per le Nazionali, al Milan sono stati accostati numerosi nomi in ottica mercato, con l’ultimo proveniente dalla Francia, ovvero Jonathan David.

Mercato Milan, possibile colpo a zero dalla Francia: con un ostacolo LaPresse spaziomilan.it

Il calciatore canadese, attaccante del Lille classe 2000, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2025 e può liberarsi a zero dal proprio club, con i club che possono sfruttare di questa occasione e portarlo a casa.

Anche il Milan può avere questa speranza, considerato che nelle scorse sessioni era stato accostato alla squadra rossonera, ma c’è un ostacolo da superare, ovvero l’aspetto economico: nonostante il giocatori si libererebbe dal suo club, le commissioni risulterebbero ad oggi elevate per la dirigenza di Via Aldo Rossi.

Milan, Pellegatti rivela: per David alte commissioni

Milan, Pellegatti rivela: per David alte commissioni LaPresse spaziomilan.it

Come rivelato sul proprio canale YouTube dal noto giornalista Carlo Pellegatti, vicino al mondo rossonero, il colpo David ad oggi è molto difficile per il Milan, anche se con l’arrivo del direttore sportivo gli obiettivi potrebbero cambiare. Ecco il motivo:

David non sarebbe un colpo a zero: da quello che ho saputo dalla Francia, l’agente ha delle pretese molto onerose e il Milan a questo punto non lo avrebbe cercato. Hanno delle richieste elevate sia per lo stipendio, sia per i soldi al momento della firma. Non è un calciatore facile a cui arrivare.

This post was last modified on 29 Marzo 2025 - 18:31

Published by
Alice Bonora