Mercato+Milan%2C+rinnovati+i+contatti+per+il+giocatore%3A+pronta+l%E2%80%99offerta
spaziomilanit
/2025/03/mercato-milan-rinnovati-i-contatti-per-il-giocatore-pronta-lofferta/amp/

Mercato Milan, rinnovati i contatti per il giocatore: pronta l’offerta

Il Milan ha puntato gli occhi sul giovane giocatore come prossimo acquisto durante la finestra di mercato estivo. Di seguito riportato il nome e il prezzo

Stagione complicata in casa Milan sia per quanto riguarda il campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. Il cambio in panchina con l’arrivo di Conceicao ha portato al Diavolo la vittoria della Supercoppa Italiana, eppure, all’interno della rosa ci sono ancora vari problemi.

L’uscita dalla Champions League e le ultime partite di campionato sono, infatti, la dimostrazione che qualcosa all’interno della squadra deve cambiare. La stagione è ancora lunga e la squadra rossonera deve lavorare al meglio per raggiungere i posti dedicati all’Europa a fine campionato e anche arrivare fino in fondo alla Coppa Italia.

In Serie A è attualmente al nono posto con quarantuno punti, mentre in Coppa Italia deve sfidare l’Inter per le gare valide per la semifinale di andata e ritorno.

Mercato Milan, rinnovati i contatti per De Cuyper

Per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa per la prossima stagione, il Milan interverrà sulla prossima finestra di mercato. Nonostante il casting per il nuovo direttore sportivo è il focus principale in casa Milan, si lavora anche sui nomi per portare cambiamenti significativi alla squadra sia in entrata, ma anche in uscita.

Come riportato dal Corriere dello Sport, tra gli obiettivi per la fascia sinistra c’è il belga Maxim De Cuyper, giocatore 24ene del Club Bruges. Di seguito riportate le ultime novità.

Mercato Milan, rinnovati i contatti per De Cuyper (lapresse)- spaziomilan.it

Il giocatore intriga molto la società rossonera e potrebbe essere lui il primo nome per un rinforzo estivo. Ci sono stati già contatti recenti con gli agenti per ribadire il gradimento nei confronti del calciatore.

Non solo il Milan, ma sul giovane belga, che ha segnato anche nell’ultima partita di Champions League persa contro l’Aston Villa, sono presenti anche altre squadre come Arsenal e West Ham in Europa, mentre in Italia anche la Juventus.

La concorrenza quindi non manca, ma il laterale è un profilo che piace molto al Milan e di conseguenza potrebbe spingersi fino a 20 milioni, nonostante prima dell’affondo decisivo vorrebbe concretizzare l’acquisto del nuovo direttore sportivo.

Rivoluzione Milan, chi sarà il nuovo direttore sportivo

Il Milan per il prossimo anno è pronto a rivoluzionare società e squadra. Il primo cambiamento riguarderà proprio il direttore sportivo. Di seguito riportati i nomi più caldi.

Rivoluzione Milan, chi sarà il nuovo direttore sportivo (lapresse)- spaziomilan.it

Il Diavolo avrà quindi un nuovo direttore sportivo con il compito di scegliere il nuovo allenatore e indirizzare il calciomercato. Nelle scorse ore il Milan ha effettuato un casting a Londra realizzando colloqui con Igli Tare e Fabio Paratici.

Published by
Laura Bisogno