Milan: affare a sorpresa, arriva dall’Inter

I trasferimenti tra le due squadre nella storia sono stati diversi e nel prossimo calciomercato potrebbe avvenire un altro: i dettagli

Nella storia del calcio sono diversi i trasferimenti tra Inter e Milan. I due club, nonostante la rivalità tra i tifosi e in campo, hanno sempre collaborato e guardato con attenzione anche alle opportunità che potrebbe offrire il calciomercato. Per il momento naturalmente siamo nel campo delle ipotesi, ma dalla Spagna parlano di un possibile affare tra le due squadre. Nessuna decisione è stata presa e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Naturalmente non sarà semplice anche perché l’Inter difficilmente si andrà a privare del giocatore nel prossimo calciomercato. Ma sappiamo come durante l’estate può succedere di tutto e per questo motivo non possiamo escludere delle novità importanti in questo senso. Il Milan ci starebbe ragionando per andare a rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Milan: operazione con l’Inter, i dettagli

Il Milan lavora per andare a rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. Gli errori commessi sono diversi e per questo motivo Moncada e Ibrahimovic non vogliono assolutamente commettere gli stessi sbagli. Quindi si stanno muovendo in anticipo e non è da escludere che si possa chiudere un colpo importante con l’Inter. Una operazione difficile da mettere a segno per diversi motivi e quindi vedremo se nelle prossime settimane ci saranno delle novità.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Milan sarebbe sulle tracce di Bisseck. Il tedesco si sta comportando molto bene con l’Inter e i nerazzurri non hanno assolutamente intenzione di privarsi del giocatore. Ma davanti ad una proposta importante si potrebbe aprire alla sua partenza e quindi vedremo se i rossoneri riusciranno a piazzare un colpo di calciomercato simile oppure no in estate.

Bisseck inginocchiato in campo
Calciomercato Milan: operazione con l’Inter, i dettagli (Lapresse) – spaziomilan.it

Per il momento si può parlare di una semplice ipotesi. Molto difficile che l’Inter si privi di un giocatore come Bisseck e soprattutto lo dia ad una rivale come il Milan. Ma il calciomercato è molto particolare e non possiamo escludere nulla fino al termine della sessione. I rossoneri sarebbero pronto a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il tedesco ai nerazzurri e vedremo se da viale della Liberazione ci sarà una apertura oppure una chiusura al trasferimento.

Gestione cookie