
Una super sfida a luglio per il Milan (LaPresse) - spaziomilan.it
Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan ha annunciato la sede della tournée pre-season, oltre agli avversari. Almeno un big match attende i rossoneri in estate.
Non resta che salvare l’onore. Nella notte del “Maradona” sono svanite le speranze di qualificazione alla prossima Champions League del Milan. Seppur ridotti, gli spiragli di un piazzamento al quarto posto si erano lievemente riaperti prima della sosta Nazionali. Ma il 2-1 inflitto dal Napoli di Antonio Conte ha precluso qualsiasi possibilità. Ora non resta che aggrapparsi alla Coppa Italia, ultimo obiettivo stagionale ancora a galla, per poi programmare la prossima stagione. Il 2025/2026 inizierà con la consueta tournée pre season, di cui una parte verrà svolta ad Hong Kong.
Di seguito il comunicato del club di via Aldo Rossi:
“AC Milan è lieto di annunciare Hong Kong come una delle destinazioni del Pre-Season Tour 2025 della Prima Squadra maschile. I rossoneri saranno impegnatisabato 26 luglio contro il Liverpool FCnel modernissimo Kai Tak Stadium, in quella che sarà la prima partita del Club ad Hong Kong dal 2004. Hong Kong sarà dunque una delle tappe del Pre-Season Tour nella regione Asia Pacifica, con ulteriori destinazioni che verranno svelate nelle prossime settimane.
Oltre ai Reds, la spedizione in Oriente comprenderà altre due società inglesi, Tottenham e Arsenal. Il Milan ha inoltre svelato che ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle altre tappe del pre-season, alla vigilia di un’annata in cui non saranno più ammessi errori, né dalla società né dalla squadra.
This post was last modified on 31 Marzo 2025 - 13:02