Milan%2C+beffa+al+Napoli%3A+scelta+fatta%C2%A0per%C2%A0l%26%238217%3Bestate
spaziomilanit
/2025/03/milan-beffa-al-napoli-scelta-fatta-per-lestate/amp/
News Milan

Milan, beffa al Napoli: scelta fatta per l’estate

Il Milan tenterà la beffa al Napoli, per quello che viene raccontato oggi sul mercato che sarà per l’estate dei rossoneri. 

Il progetto del Milan sarà con rivoluzione per quanto riguarda l’area dirigenziale e con la possibilità che viene svelata da Il Corriere della Sera, che ha rivelato appunto quello che è stato il tentativo “ai danni” del Napoli, che oggi sfida i rossoneri al Diego Armando Maradona.

Un progetto, per il Milan, che passa dal Napoli. Oggi Conceicao proverà a muovere un primo passo per provare a tenersi la panchina perché poi molto, del futuro dei rossoneri, passa proprio dai soldi da incassare attraverso il piazzamento in Champions League che permetterebbe a chi farà mercato, da nuovo ds del Milan, nella stagione 2025/2026.

Milan, il progetto passa dal Napoli: svelata la beffa agli azzurri

L’amministratore delegato Furlani è in costante contatto con Fabio Paratici, secondo ciò che stanno raccontando i media nel corso di queste ultime settimane. Ma non c’è soltanto l’ex Juve.

I rossoneri non vogliono farsi trovare a “mani vuote”, tanto da aver sondato più terreni per quanto riguarda il futuro del ds in Via Aldo Rossi.

Al Milan, infatti, potrebbe vedersi anche un altro ds e non per forza nel nome di Paratici. Perché oltre al nome anche di Igli Tare, ne è emerso uno nuovo che in questi giorni ha riguardato anche i rumors sul suo ritorno in bianconero ed è l’uomo di fiducia di Antonio Conte, che ha dato il “via” alla rivoluzione in estate: Giovanni Manna.

La rivelazione sul tentativo del Milan dal Napoli

Come fa sapere la stessa fonte, c’è anche Igli Tare oltre a Tony D’Amico, per il ruolo di ds che vede comunque sempre in pole la figura di Fabio Paratici. Ma oltre ai nomi già fatti, ci sarebbe da registrato anche un tentativo del Milan su Giovanni Manna, fautore della Juve Next Gen e direttore sportivo rivelazione per quanto fatto nella scelta Conte al Napoli, oltre al mercato importante per i colpi piazzati con Buongiorno e McTominay su tutti, tra i più importanti e “incisivi” in azzurro.

Giovanni Manna tra le idee del Milan – SpazioMilan (La Presse)

Passaggio possibile dal Napoli al Milan? Cosa filtra sull’ipotesi

Al momento sembra non potersi concretizzare la pista che porta a Giovanni Manna per il Milan, ma i rossoneri lo tengono ben presente tra i candidati, considerando il livello che ha “alzato” al Napoli. La figura dell’ex Juve rispecchia quelli che sono i parametri che cercherà il Milan per la stagione che sarà. La rivoluzione, in ogni caso, difficilmente riuscirà a passare per l’opzione Manna. Paratici resta in pole ma molto presto, proprio come successe al Napoli che concretizzò gli accordi tra marzo e aprile per il nuovo ds, si saprà di più sulla figura che avrà il Milan dall’estate in poi.

This post was last modified on 30 Marzo 2025 - 13:43

Published by
Simone Davino