La sfida di campionato tra Milan e Como è sempre più alle porte e non mancano di certo le novità dell’ultim’ora. Sta accadendo proprio in queste ore.
Mancano tre giorni al calcio d’inizio della gara di San Siro tra Milan e Como valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Obiettivo continuità per il Diavolo che dopo il successo in rimonta ai danni del Lecce, vuole trovare la seconda vittoria di fila per tenere vive le speranze europee.
La speranza dei tifosi è che il periodo negativo possa essere alle spalle e che la vittoria contro il Lecce abbia fatto scattare una scintilla nei giocatori. La squadra, nonostante le tante difficoltà, potrà sicuramente contare sul supporto dei propri tifosi.
Si va verso il sold out a San Siro: per Milan-Como previsti 74mila spettatori
Le ultime settimane sono state a dir poco tragiche per il Milan con troppi tonfi che hanno di fatto compromesso l’intera stagione rossonera. Anche nelle difficoltà, però, il popolo rossonero non ne vuole sapere di abbandonare la squadra: contro il Como è previsto il sold out con ben 74 mila spettatori che proveranno a spingere Leao e compagni verso i tre punti.

Una grande dimostrazione d’amore da parte del tifo milanista che si conferma ancora una volta attaccato ai colori aldilà dei risultati. In questi ultimi mesi il Milan è chiamato a salvare il salvabile ed anche i tifosi vogliono provare a dare una mano.