Milan%3A+deciso+il+primo+colpo+estivo%2C+lo+porta+Paratici
spaziomilanit
/2025/03/milan-deciso-il-primo-colpo-estivo-lo-porta-paratici/amp/
Calciomercato del Milan

Milan: deciso il primo colpo estivo, lo porta Paratici

I rossoneri lavorano per andare a rinforzare la rosa in ottica della prossima stagione. E il nuovo direttore sportivo potrebbe chiudere una operazione importante

Il Milan programma la prossima stagione. La volontà dei rossoneri è quella di mettersi alle spalle l’attuale annata per ripartire il prima possibile e ritornare ai livelli che gli competono. La priorità ad oggi è rappresentata da direttore sportivo e allenatore, ma, secondo le ultime indiscrezioni, la società si sta muovendo per andare a individuare gli obiettivi giusti per rinforzare la rosa. Per adesso siamo nel campo delle valutazioni e delle riflessioni e vedremo se presto si entrerà nel vivo della trattativa.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’arrivo di Paratici potrebbe portare il Milan a chiudere un colpo di calciomercato importante. Il direttore sportivo lo starebbe seguendo da vicino da tempo e lo vorrebbe ai rossoneri con lui. Resta da capire se Cardinale punterà sull’ex Juventus e Tottenham oppure deciderà di andare su un nome differente.

Calciomercato Milan: affare a zero, Paratici dice di sì

Il Milan pensa a rinforzare la rosa anche con i colpi a zero. I rossoneri devono obbligatoriamente cambiare molto e quindi puntare sui giocatori in scadenza potrebbe essere utile per andare a puntellare alcuni ruoli. E in queste ore sta scalando le gerarchie un profilo di prospettiva e davvero molto interessante.

Secondo quanto riferito da Calcio Spezia, il Milan potrebbe puntare su Bertola in caso di arrivo di Paratici come direttore sportivo. Il giovane difensore è in scadenza con il club ligure e non ha ancora rinnovato. Un prolungamento che non ci sarà visto l’interesse delle big come Inter, Juventus e Atalanta. I rossoneri sono pronti ad inserirsi per strappare il giocatore alla concorrenza e naturalmente per il momento siamo in una fase di valutazione e riflessione.

Calciomercato Milan: affare a zero, Paratici dice di sì (Lapresse) – spaziomilan.it

Ma l’arrivo di Paratici potrebbe davvero aprire alla possibilità di vedere Bertola al Milan nel prossimo calciomercato. Un nome che stuzzica molto le big sia per la sua qualità che per il fatto di essere giovane. Per il momento il difensore preferisce aspettare fine della stagione prima di sciogliere le riserve e decidere la sua destinazione. I rossoneri ci possono provare, ma devono battere la concorrenza delle altre big italiane e vedremo alla fine quali sarà la decisione del giocatore oltre che naturalmente come si muoveranno le squadre interessate al centrale classe 2003.

This post was last modified on 13 Marzo 2025 - 17:57

Published by
Francesco Spagnolo