
Milan: firma a zero, Juve e United beffate (Lapresse) - spaziomilan.it
Moncada e Ibrahimovic si stanno muovendo anche per i giocatori in scadenza. I rossoneri sono pronti ad anticipare la concorrenza
Il Milan inizia a sondare il terreno anche per i calciatori in scadenza. I rossoneri la prossima estate rivoluzioneranno la rosa considerate le difficoltà che ci sono state in stagione. L’obiettivo è quello di alzare la qualità dei giocatori a disposizione del tecnico. Naturalmente le trattative entreranno nel vivo solamente una volta che scelti in modo definitivo tecnico e direttore sportivo. Ma, intanto, Moncada e Ibrahimovic sono al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza su alcuni giocatori.
Secondo le ultime informazioni di Konur, il Milan starebbe lavorando ad un colpo a zero. Il giocatore è in scadenza con il proprio club e un pensierino Moncada e Ibrahimovic lo stanno facendo. Non si tratta di una operazione semplice vista la concorrenza, ma i rossoneri sperano di riuscire a muoversi in anticipo per arrivare alla fumata bianca e regalare un giocatore di prospettiva, ma comunque pronto per alzare il livello della rosa.
Il Milan si sta muovendo con attenzione sin da ora per riuscire ad alzare il livello della squadra. La stagione attuale è stata sicuramente molto complicata e per questo motivo i rossoneri hanno deciso di chiudere il capitolo nel minor tempo possibile e aprire un ciclo in grado di riportare il club a lottare a traguardi importanti. Non sicuramente semplice e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà.
Stando alle indiscrezioni, il Milan è ritornato con forza su Angel Gomes del Lille. Il centrocampista piace da tempo al Manchester United e la Juventus e per questo motivo non è assolutamente un colpo semplice da chiudere nel calciomercato estivo. Il contratto in scadenza lo rende assolutamente appetibile e quindi vedremo cosa accadrà e se alla fine potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
La Juventus e il Manchester United sono pronti a sfidare il Milan sul calciomercato per Angel Gomes. Il centrocampista è in scadenza con il Lille e potrebbe cambiare squadra visto che non si hanno possibilità di rinnovare. Per i rossoneri non sarà semplice vista la concorrenza e per questo motivo Ibrahimovic e Moncada sono destinati ad anticipare le mosse per provare a regalarsi un colpo di assoluto livello.
This post was last modified on 6 Marzo 2025 - 17:56