Milan, frenata improvvisa sul rinnovo: svolta inattesa per il rossonero

I rossoneri decidono di frenare la loro iniziativa per un rinnovo, la dirigenza del club in Via Aldo Rossi ci ha ripensato.

Il Milan aveva preso un’iniziativa per il rinnovo di uno dei titolari del Diavolo, adesso però sembra essere tutto cambiato a causa di alcune prestazioni viste in questa stagione. I tifosi aspettavano già di acclamare il suo nome a gran voce poste innovo, rinnovo che però potrebbe non arrivare mai.

Il calciatore è ancora convinto di voler proseguire la sua carriera con il Milan, è semplicemente la dirigenza rossonera che ha preferito fare un passo indietro, almeno per il momento. Si tratta di Mike Maignan.

Clamoroso, il Milan ci ripensa per il rinnovo di Maignan

Maignan è da sempre uno dei punti fermi del Milan con i rossoneri che avevano pensato al rinnovo e l’estremo difensore francese che ne era entusiasta. L’idea del rinnovo era nata più per fermare le voci insistenti sul suo futuro che effettivamente per una necessità. Ora però ci sono delle motivazioni che fanno vacillare il Milan circa il rinnovo del calciatore ex Lille.

Maignan urla
Clamoroso, Il Milan ci ripensa per il rinnovo di Maignan (LaPresse) spaziomilan.it

 

Il rinnovo di magic Mike Maignan è in fase di stallo: il Milan prende tempo. A rivelarlo, Matteo Moretto tramite il canale YT di Fabrizio Romano: “Accordo verbale fino al 2028 e con stipendio elevato, ma riflessioni in corso causa prestazioni dell’estremo difensore“.

Stando a Moretto, il Milan avrebbe preso tempo causa mancanza del Direttore Sportivo nonché per riflettere sulle prestazioni di Maignan in questa stagione.

Molti infortuni e leggere imprecisioni, i rossoneri riflettono su Maignan

Uno dei tormentoni degli ultimi mesi per il Milan, a livello gestionale, è quello relativo al rinnovo di contratto di Mike Maignan. L’accordo tra il club e il portiere francese c’è su tutta la linea ma ancora non arriva la firma: questo per due motivi che sono stati illustrati dal giornalista esperto di mercato Matteo Moretto poc’anzi.

Questa di Maignan sarà la notizia del momento, mentre il Diavolo dovrà però capire che fare col direttore sportivo: allertato Paratici per quel ruolo.

Maignan calcia
Molti infortuni e leggere imprecisioni, i rossoneri riflettono su Maignan (LaPresse) spaziomilan.it

Sarà difficile capire se e come questa notizia influirà da qui a fine campionato nella testa del portiere titolare della nazionale francese. Potrebbero aver influito sulla decisioni anche i frequenti infortuni muscolari di cui l’estremo difensore è vittima da praticamente tutta la sua carriera.

Gestione cookie