
Il Milan vuole lui come vice Gimenez - (LaPresse) SpazioMilan.it
Il Milan ha intenzione di arricchire il proprio parco attaccanti con un nuovo bomber: Ibrahimovic sta guardando in Serie A.
Sono giorni a dir poco frenetici questi per il Milan, non solo per gli scarsi risultati e una posizione in classifica disastrosa. La società rossonera sta operando quotidianamente e in modo costante per sbrogliare quanto prima alcuni nodi cruciali per il prossimo futuro: allenatore e direttore sportivo. La dirigenza si sta guardando intorno per cercare le giuste soluzioni. Nei discorsi sono finiti anche alcuni argomenti legati alla prossima campagna acquisti. Tra gli obiettivi per l’estate, il Milan avrebbe messo l’acquisto di un nuovo bomber.
Considerati gli addi scontati di Luka Jovic e Tammy Abraham, il Milan per la prossima finestra di mercato avrà un buon margine di movimento per arricchire il proprio roster degli attaccanti con l’ingaggio di un nuovo bomber. Secondo quanto riportato da Daniele Longo di ‘Calciomercato.com’, la società rossonera starebbe seguendo un nome specifico della Serie A.
La volontà della compagine rossonera sarebbe quella di portare a Milano l’alternativa ideale di Santiago Gimenez. Oltre a Lucca dell’Udinese, il club lombardo starebbe seguendo con particolare interesse Nikola Krstović. Un nome che sarebbe finito anche nella lista della Roma. L’attaccante montenegrino sta vivendo un’ottima stagione al Lecce, la migliore da quando è in Italia con i colori giallorossi.
Il Milan ha avuto modo di ammirare il potenziale del centravanti serbo a suo discapito, ovvero, in occasione dell’ultimo turno di Serie A disputato proprio al Via del Mare contro il Lecce di Giampaolo. I rossoneri si sono aggiudicati il match con una rimonta per 3-2: i due gol giallorossi li ha incassati proprio da Nikola Krstović.
Seppur il suo Lecce sia uscito sconfitto, il bomber montenegrino si è reso autore di una prestazione autorevole, realizzando una doppietta da bomber di razza. Krstović, centravanti classe 2000, ha sin qui totalizzando 10 reti e 3 assist in 29 partite. Le caratteristiche da animale d’area di rigore piacciono molto al club rossonero, il quale potrebbe decidere di affondare il colpo in estate strappando il via libera del Lecce con un’offerta da 20/25 milioni.
This post was last modified on 10 Marzo 2025 - 20:57