Milan, iniziativa da brividi: c’è il comunicato ufficiale

Il Milan prende ovviamente parte all’iniziativa, c’è il comunicato ufficiale da parte delle pagine social gestite dal club rossonero

Il Milan presta sempre parecchia attenzione alle possibili iniziative da fare in quanto club e account social seguito in tutto il mondo. Trova molto importante tendere a sensibilizzare le persone su argomenti spesso discussi.

Ha deciso di farlo anche questa volta, riguardo il razzismo. Un tema ancora molto affrontato anche nel mondo del calcio, basti pensare ciò che è successo ad Udine non troppo fa a Mike Maignan. Sono episodi beceri di cui però purtroppo siamo ancora obbligati a parlare, a causa di qualche stupido che si crede simpatico nel praticare il razzismo.

 

Il Milan si unisce alla lotta contro la discriminazione razziale: il messaggio

Nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale AC Milan continua a ribadire il suo impegno e supporto verso temi sociali di grandissima importanza.

Il Milan si unisce alla lotta contro la discriminazione razziale: il messaggio (LaPresse) SpazioMilan.it

Con un post sul proprio profilo X il club rossonero ha ribadito che in 125 anni di storia ha fatto della diversità un proprio punto di forza: in campo, grandi campioni provenienti da tutto il mondo hanno inciso in maniera indelebile nelle leggendarie vittorie del Club e creato ricordi indimenticabili per tutti i suoi tifosi.

Gestione cookie