Milan%2C+l%E2%80%99affare+sfuma%3A+la+volont%C3%A0+del+giocatore+%C3%A8+chiara%21
spaziomilanit
/2025/03/milan-laffare-sfuma-la-volonta-del-giocatore-e-chiara/amp/
Calciomercato del Milan

Milan, l’affare sfuma: la volontà del giocatore è chiara!

Brutta tegola per il Milan: il colpo da sogno sfuma definitivamente. Il calciatore ha deciso il suo futuro. 

Seppur manchino ancora diversi mesi all’inizio della nuova sessione estiva di calciomercato, il Milan si sta già mostrando molto attivo in questa ottica, indirizzando la propria attenzione su moltissimi profili del calcio europeo. Nell’ultimo periodo, era ritornato nei radar rossoneri un nome specifico: Arda Guler. Il Milan sperava di arrivare a mettere le mani sul turco del Real Madrid, ma la speranza è svanita del tutto. A mettere un freno alle voci di mercato è stato lo stesso classe 2005 dei Blancos tramite la sua ultima intervista. 

Guler ha deciso il suo futuro: il turco non ha dubbi

Il fantasista del Real Madrid recentemente era tornato ad essere un’opzione valida per il mercato del Milan. Tuttavia, i rossoneri ora devono dire addio a questa ipotesi. Arda Guler ha fatto una scelta chiara sul suo futuro. Il centrocampista turco si vede ancora al Real Madrid nei prossimi anni, così come confermato da lui stesso ai microfoni di ‘Marca’. 

Arda Guler è stato chiaro: “Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita contro l’Ungheria. Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò”.

Beffa Milan: Guler resta al Real Madrid – (LaPresse) SpazioMilan.it

Guler ha poi parlato degli obiettivi con il Real Madrid: “Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è giocare ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo”. 

This post was last modified on 25 Marzo 2025 - 17:04

Published by
Nunzio Marrazzo