Milan%3A+non+solo+Sottil%2C+doppio+scambio+con+la+Fiorentina
spaziomilanit
/2025/03/milan-non-solo-sottil-doppio-scambio-con-la-fiorentina/amp/

Milan: non solo Sottil, doppio scambio con la Fiorentina

L’asse tra Milano e Firenze potrebbe rinforzarsi. I rossoneri, infatti, avrebbero messo nel mirino un calciatore di assoluto livello

I rapporti tra Milan e Fiorentina sono sicuramente ottimi. Le operazioni Adli e Sottil confermano come le due società sono pronte a collaborare anche in futuro. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un altro giocatore della Viola e sono pronti a fare un tentativo magari già la prossima estate. Non si preannuncia una operazione semplice vista la concorrenza e anche la valutazione di Commisso, ma Moncada e Ibrahimovic hanno voglia di alzare ancora di più il livello della rosa oltre che naturalmente dare al prossimo tecnico dei profili importanti.

I rossoneri, che hanno già dato la propria disponibilità a prendere Sottil, sono pronti a chiudere una doppia operazione nel prossimo calciomercato con la Fiorentina. Quindi non è da escludere un doppio scambio. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione.

Calciomercato Milan: nuova operazione con la Fiorentina, i dettagli

Il Milan e la Fiorentina sono pronti a chiudere una seconda operazione di livello. Lo scambio alla pari Sottil-Adli sembra essere ormai certo, ma i rossoneri potrebbero definire anche un secondo affare con la Viola. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Moncada e Ibrahimovic, però, hanno intenzioni serie e per questo motivo non possiamo escludere un nuovo tentativo in futuro.

Stando alla Rosea, il Milan ha intenzione di rendere la rosa ancora più italiana e per questo motivo sono stati poggiati gli occhi su Comuzzo della Fiorentina. Napoli, Juventus e Inter da tempo sono sulle tracce del centrale, ma i rossoneri sono pronti ad entrare in corsa nel prossimo calciomercato per il centrale. Una operazione, come spiegato in precedenza, non assolutamente facile anche per la folta concorrenza.

Calciomercato Milan: nuova operazione con la Fiorentina, i dettagli (Lapresse) – spaziomilan.it

Il Milan, però, è pronto a sfruttare gli ottimi rapporti con la Fiorentina oltre che magari inserire una contropartita diversa da Adli per anticipare la concorrenza e arrivare ad una fumata bianca già nei primi giorni della prossima sessione di calciomercato.

Mercato Milan: fari puntati su Comuzzo

Comuzzo è uno dei nomi destinati a cambiare squadra durante il prossimo calciomercato. Nonostante una seconda parte di stagione con poco spazio, le big continuano a seguirlo da vicino e anche il Milan sta valutando la possibilità di andarlo a prendere in estate.

Mercato Milan: fari puntati su Comuzzo (Lapresse) – spaziomilan.it

Per i rossoneri non sarà una operazione semplice e molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League. Ma un tentativo nel prossimo calciomercato il Milan per Comuzzo lo farà nella speranza di andare ad anticipare la concorrenza e regalarsi un colpo importante sia per il presente che per il futuro.

This post was last modified on 29 Marzo 2025 - 18:25

Published by
Francesco Spagnolo