
Milan: nuovo affare con il Napoli, scambio decisivo (Lapresse) - spaziomilan.it
I rossoneri lavorano per una operazione di calciomercato importante. Moncada e Ibrahimovic guardano in casa partenopea. I dettagli
Stagione da dimenticare in casa Milan e sguardo al futuro. I rossoneri vogliono al più presto chiudere il capitolo in corso per cercare di aprirne uno nuovo e naturalmente con risultati differenti. Moncada e Ibrahimovic da tempo stanno lavorando per individuare prima il ds e poi il tecnico, ma contemporaneamente si stanno muovendo anche sui calciatori. Sono diversi i tavoli attualmente sui quali si sta ragionando per capire la fattibilità dell’operazione.
Stando a quanto riferito da mn24, il Milan a sorpresa potrebbe tornare con forza su un calciatore del Napoli. Il giocatore era già stato seguito in passato senza, però, fortuna. Ora il profilo è pronto ad essere ancora nella lista della dirigenza rossonera e un tentativo lo si farà magari proponendo uno scambio. Una operazione non facile per diversi motivi, ma comunque si proverà per cercare di capire la fattibilità di questo colpo.
Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. La certezza è che non sarà Conceicao visto anche quanto sta succedendo nelle ultime giornate. L’idea è sempre quella di ripartire con un nuovo ciclo e un allenatore sicuramente differente da quello attuale. Poi si cambierà la maggior parte della squadra e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Napoli.
Il nome pronto a ritornare in auge per quanto riguarda il Milan è quello di Anguissa. Il giocatore rinnoverà con il Napoli fino al 2027 perché i partenopei hanno l’opzione unilaterale. Ma, come riferito da Moretto, le trattative per un prolungamento diverso sono assolutamente in una fase di stallo anche per la volontà del giocatore. I rossoneri ci pensano in ottica calciomercato estivo magari mettendo sul piatto anche il cartellino di Okafor.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Una operazione a prescindere difficile visto che Anguissa non vorrebbe il Milan, ma una squadra estera. I ragionamenti sono in corso anche da parte del giocatore sia sull’addio al Napoli e per questo motivo non sono esclude delle sorprese. Naturalmente la strada è lunga e possono esserci anche dei cambiamenti. I rossoneri restano alla finestra e magari proveranno a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il calciatore ai partenopei. Poi vedremo se ci sarà l’opportunità di chiudere il tutto oppure no.
This post was last modified on 6 Marzo 2025 - 16:58