I rossoneri lavora per preparare la sfida contro il Como. Si lavora sulla possibilità di cambiare posizione all’olandese: ecco tutti i dettagli
La stagione del Milan è assolutamente deludente, ma i rossoneri puntano a chiudere nel migliore dei modi il campionato anche per non dare altre delusioni ai tifosi. Per farlo, secondo le ultime indiscrezioni, Conceicao sta lavorando alla possibilità di schierare una formazione differente rispetto al solito. L’idea del tecnico è quella di mettere in campo una squadra propositiva e per farlo c’è sicuramente bisogno di provare ad avere delle idee differenti rispetto al passato.
L’idea sulla quale si starebbe ragionando è quella di un ruolo differente per quanto riguarda Reijnders. L’olandese in questa stagione è sempre stato un uomo in più per quanto riguarda i rossoneri ed ora il Milan lo vuole provare a far diventare ancora più decisivo. La parola in questi casi passa sempre al campo, ma il piano è molto chiaro e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Milan: Reijnders cambia posizione, i dettagli
Reijnders nella prima parte di stagione è sempre stato l’uomo in più per quanto riguarda il Milan. Poi l’arrivo di Conceicao lo ha portato ad avere qualche difficoltà ed ora il tecnico portoghese è pronto a lavorare per regalare una soddisfazione importante sia al giocatore che ai tifosi. Al momento è solamente una idea e vedremo nei prossimi giorni se il tutto diventerà realtà oppure no.
L’idea che sta prendendo piede in casa Milan è quello di far giocare Reijnders più avanzato a partire dalla sfida contro il Como. L’olandese sta dimostrando difficoltà ad agire più arretrato e, quindi, l’ipotesi di schierare Bondo insieme a Fofana e l’olandese nei tre dietro la prima punta è da tenere in considerazione. In quel caso il centrocampista diventerebbe decisivo e quindi darebbe una mano importante ai rossoneri.

Ancora non è stata presa nessuna decisione. Conceicao sta lavorando a questa possibilità e dovrebbe sciogliere i dubbi solamente in prossimità della sfida contro il Como. La volontà è quella di alzare il livello delle prestazioni e portare il Milan a mettersi alle spalle un momento difficile e chiudere la stagione nel migliore dei modi. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali sarà la scelta da parte del tecnico portoghese su Reijnders.