Milan%2C+scoppia+l%26%238217%3Bennesimo+caso%3A+Conceicao+lo+ha+detto+in+conferenza
spaziomilanit
/2025/03/milan-scoppia-lennesimo-caso-conceicao-lo-ha-detto-in-conferenza/amp/
News Milan

Milan, scoppia l’ennesimo caso: Conceicao lo ha detto in conferenza

Non c’è ancora pace per i rossoneri. Questa mattina è stata abbastanza turbolenta e Conceicao, in conferenza stampa, si è subito difeso.

Non c’è proprio tranquillità nel mondo Milan e oggi all’interno del club è scoppiato l’ennesimo caso. Questa volta il problema arriva dallo staff di Conceicao e si tratta del suo ormai ex portavoce Francisco Empis. Quest’ultimo avrebbe mosso di testa sua – forse – accuse gravi verso il club e il tecnico, ma senza avere il permesso del tecnico e senza neanche che queste parole le abbia pronunciate effettivamente il tecnico del Milan. Dunque una situazione surreale dove Empis è stato preda di una qualche forza superiore tale da compiere un atto simile. In conferenza stampa, oggi, Conceicao si è subito difeso.

Il caso del portavoce

Un altro caso ancora, come se ciò che stesse accadendo all’interno del campo al Milan non bastasse. Ora c’è il caso del portavoce Francisco Empis. Il collaboratore del tecnico del Milan ieri si è lasciato veramente andare a dichiarazioni fuorvianti.

Caos Milan (lapresse) spaziomilan.it

Empis avrebbe, nella giornata di ieri, inviato alcuni messaggi a dei giornalisti italiani con all’interno dichiarazioni piuttosto scottanti circa i pensieri di Conceicao: l’allenatore sarebbe insoddisfatto delle strutture presenti a Milanello, della preparazione atletica dei rossoneri svolta addiritttura con Fonseca e dello scarso impegno dei giocatori. Soprattutto però sarebbe insoddisfatto della mancanza di supporto della dirigenza nei suoi confronti.

Un vero delirio quello di Empis se teniamo conto del fatto che queste cose l’ex allenatore del Porto non le avrebbe mai dette e, infatti, sono subito state smentite dal mister. Questa mattina arriva poi il terremoto.

Le dimissioni e le parole di Conceicao

In mattinata il portavoce di Conceicao avrebbe subito rimediato al danno: tramite un messaggio di scuse rivolte al club e a Conceicao il membro dello staff si è prontamente dimesso dal suo ruolo, ammettendo che quelle parole non sono mai state pronunciate o accordate col tecnico rossonero. Dunque prima di una gara importante come quella di Lecce arriva questo piccolo terremoto, subito rientrato per errore di un singolo individuo.

Le parole del tecnico (lapresse) spaziomilan.it

In conferenza stampa oggi Conceicao ha subito spiegato la stranezza della vicenda ammettendo che passerà per vie legali: “Mi dispiace di questa situazione. Voglio capire nelle sedi legali apposite cosa sia successo, non si capisce perché questo ex collaboratore lo abbia fatto. Forse per cattiveria, forse è stato pagato da qualcuno. Noi qui lavoriamo tutti i giorni e mi dispiace per l’ambiente che sia successa una cosa simile“. Così chiude tutto il mister.

 

Published by
Lorenzo Marini