Milan, Theo Hernandez dice addio: clamorosa destinazione

Le strade del Milan e di Theo Hernandez potrebbero separarsi a fine stagione. La prossima squadra del terzino francese potrebbe essere decisamente a sorpresa.

In estate potrebbero essere tanti i rossoneri che saluteranno il Milan. Al termine della stagione è attesa una mini rivoluzione dove non sono da escludere – soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League – cessioni eccellenti. Come ormai tutti sanno, una di queste potrebbe riguardare Theo Hernandez.

Il terzino francese sta vivendo la sua peggior stagione al Milan da quando è arrivato in Italia. I tifosi gli rimproverano una serie di prestazioni sottotono, con l’espulsione nei playoff contro il Feyenoord che sembra aver definitivamente incrinato i rapporti.

L’addio, complice il contratto in scadenza nel 2026, è sempre più probabile. Sulle tracce di Theo Hernandez ci sono diversi top club e alla corsa per il rossonero potrebbe essersi iscritto anche un nuovo club.

Theo Hernandez-Real Madrid, si pensa al clamoroso ritorno

Nelle scorse settimane si sono fatti i nomi di diversi top club, ma in queste ultime ore Sport.fr ha sganciato una vera e propria bomba. Su Theo Hernandez ci sarebbe anche il Real Madrid. I Blancos – ed in primis Carlo Ancelotti – non sarebbero soddisfatti di Florian Mendy e starebbero pensando al clamoroso ritorno di Theo per rimpiazzare l’altro francese.

Theo Hernandez
Theo Hernandez, anche il Real si iscrive alla corsa (LaPresse) – spaziomilan.it

La trattativa non è sicuramente semplice, con il Milan che vorrebbe far partire il giocatore in cambio di una cifra importante. Al momento si tratta di una semplice ipotesi, ma è chiaro che l’eventuale ritorno di Theo Hernandez al Real Madrid avrebbe a dir poco del clamoroso. Occhio ai colpi di scena.

Il Milan ha le idee chiare su Theo Hernandez: il francese ancora no

Il contratto in scadenza nel 2026 è chiaramente un fattore tutt’altro che irrilevante riguardo il futuro di Theo. Il rinnovo sembra ormai gelato ed è per questo che il Milan vorrebbe cederlo in estate per evitare di perderlo a zero tra un anno.

Theo Hernandez disperato
Theo Hernandez, il Milan punta a venderlo in estate (LaPresse) – spaziomilan.it

Ad avere idee molto diverse è invece Theo Hernandez: l’ex Real vorrebbe restare al Milan. Nelle prossime settimane andrà trovata ad una quadra, ma è possibile che alla fine il francese debba piegarsi alla volontà del Diavolo e fare le valigie. Tutto sarà più chiaro nei prossimi mesi, ma la permanenza al momento sembra essere un’ipotesi altamente remota.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie