
Ibrahimovic parla prima di Napoli-Milan - (LaPresse) SpazioMilan.it
Zlatan Ibrahimovic parla ai microfoni di Dazn prima di Napoli-Milan: lo svedese mette le cose in chiaro sul suo futuro.
Il Milan è di scena allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo la sosta nazionali, la squadra rossonera torna sul palcoscenico della Serie A per misurarsi contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra di Sergio Conceicao mette piede all’ombra del Vesuvio con la voglia di fare risultato per non perdere di vista il tanto agognato obiettivo Champions. La zona desiderata è ancora lontana, ma il Milan non demorde. Il Diavolo, nono a 47 punti, cerca un successo per scalare la classifica e dare seguito alle due vittorie di fila contro Lecce e Como.
Poco prima del calcio d’inizio, ai microfoni di Dazn è intervenuto Zlatan Ibrahimovic, tornato a farsi vedere nelle vesti del dirigente rossonero dopo un periodo di assenza da Milanello. Lo svedese ha messo le cose in chiaro tramite la sua ultima uscita mediatica: “La mia assenza? La verità è che sono stato male, ho preso un virus. Ho perso anche tre chili, adesso sto meglio e sono presente. Il mio futuro al Milan? Sono qua per aiutare tutti, sia in campo che fuori”.
In seguito, Ibrahimovic ha ribadito: “Ci sono per il presente e per il futuro. Direttore sportivo? Si parla tanto di questa figura, noi siamo tranquilli. Stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve o non serve. Hanno scritto che ho litigato con Furlani, ma tutto questo è falsità. Con lui parlo tutti i giorni e lo faremo anche in futuro. Sono qui per aiutare tutti. Napoli? Ero vicino, circa 5/6 anni fa ma alla fine non si è concretizzata la cosa. Adesso ho avuto tanta adrenalina entrando in questo stadio. Mi ricordo che nell’ultima partita che ho giocato qua ho segnato due gol. In motorino con Cannavaro? Sì mi ha portato in giro per la città”.
This post was last modified on 31 Marzo 2025 - 00:17