
Napoli Milan, sospiro di sollievo per Conceicao: ora deciderà all'ultimo (Lapresse) SpazioMilan
Domenica sera andrà in scena la sfida del Maradona tra Napoli e Milan. Occhio però a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.
Rientro dalla sosta con il big match e domenica sera andrà in scena al Maradona la sfida valida per la trentesima giornata di campionato tra Napoli e Milan. Una sfida fondamentale per il futuro di entrambe e specialmente per i rossoneri che non possono più sbagliare, è fondamentale una vittoria per mantenere intatto il sogno Champions League.
Sarà dura ma non è impossibile e il Milan spera assolutamente di portare a casa i 3 punti, ultima vera speranza per coltivare sogni relativi all’Europa che conta. Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria e Sergio Conceicao può sorridere sicuramente. Dopo gli impegni in Nazionale c’era infatti molta apprensione riguardo le condizioni di Santiago Gimenez, impegnato con il Messico.
Arrivano importanti rassicurazioni in casa Milan e come riporta Sky Sport per Gimenez il problema in Nazionale non sarebbe nulla di grave e già domani rientrerà in gruppo e sarà a disposizione di Sergio Conceicao per la sfida del Maradona. Il tecnico sta valutando la situazione e le prossime ore saranno importanti per il club.
Come riporta Sky Sport in casa Milan ci sarà il ballottaggio fino alla fine tra Gimenez e Tammy Abraham con quest’ultimo che parte favorito visto che parliamo di un giocatore che non ha giocato con le Nazionali.
This post was last modified on 27 Marzo 2025 - 14:48