%E2%80%9CNon+ha+portato+a+nulla%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99ex+Milan+attacca+Conceicao%3A+volano+parole+pesanti%21
spaziomilanit
/2025/03/non-ha-portato-a-nulla-lex-milan-attacca-conceicao-volano-parole-pesanti/amp/

“Non ha portato a nulla”, l’ex Milan attacca Conceicao: volano parole pesanti!

L’ex allenatore del Milan torna ad usare dichiarazioni taglienti nei confronti di mister Sergio Conceicao.

Il Milan sta vivendo uno delle stagioni più buie della sua storia. La squadra rossonera è nona in classifica, vedendo sempre più irraggiungibile la zona Champions. A far calare la notte fonda nell’ambiente rossonero è stata l’eliminazione incassata ai playoff della massima competizione europea contro il Feyenoord, che ha conseguentemente portato il Milan a subire tre ko consecutivi in campionato. Striscia negativa che i rossoneri hanno evitato di allungare ulteriormente tornando alla vittoria nell’ultimo turno di Serie A contro il Lecce. Nonostante ciò, l’aria continua ad essere pesante, con Sergio Conceicao tra i principali bersagli di tifosi e addetti ai lavori.

Sacchi torna all’attacco: critiche pesanti a Conceicao

Arrigo Sacchi ha analizzato in modo molto duro l’attuale situazione, rilasciando delle dichiarazioni pesanti all’indirizzo di Sergio Conceicao. L’ex allenatore del Milan ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: Senza alcun dubbio posso affermare che l’avvento di Sergio Conceiçao non ha portato quei benefici che tutti i tifosi si attendevano. Il Milan è al nono posto […]. Non si tratta certo di una posizione consona a un club che ha scritto la storia del calcio”.

Bordata di Sacchi a Conceicao – (LaPresse) SpazioMilan.it

Sacchi ha anche aggiunto: “E su questo bisogna riflettere con serietà e con umiltà. Lo devono fare, in particolare, i dirigenti. […] Mi sento di poter concludere che il risultato è, al momento, negativo e, francamente, non vedo come si possa uscire da una simile situazione. Mi pare che il Milan si sia infilato in un tunnel e che non riesca a vedere nemmeno uno spiraglio di luce. Gli obiettivi sono diventati un posto per l’Europa League e la Coppa Italia: troppo poco, anche pensando agli investimenti economici compiuti”.

This post was last modified on 11 Marzo 2025 - 20:01

Published by
Nunzio Marrazzo