
Nuovo direttore sportivo, ora cambia tutto: ribaltone al Milan (Lapresse) SpazioMilan
Arrivano nuove novità in casa Milan in vista della prossima stagione. Il club rossonero necessita assolutamente di rinforzare la società.
Rispetto agli altri top club italiani uno dei problemi in casa Milan è probabilmente la questione della mancanza di una figura che dia identità e faccia gruppo in dirigenza, un direttore sportivo che si occupi del mercato ma che lavori anche per stare vicino alla squadra e nelle ultime ore sono arrivate nuove importanti novità.
Se in casa Milan la stagione è stata finora piuttosto fallimentare la società rossonera già pensa al futuro e nelle ultime ore sono arrivate sorprendenti novità. Come riporta Calciomercato.com Igli Tare resta uno dei principali candidati al ruolo di ds ma il club rossonero sta valutando anche altre opportunità e occhio a quello che potrebbe accadere.
Secondo il portale il club rossonero e in particolare Giorgio Furlani – che come più volte ricordato ha potere di firma – seguirebbe con attenzione la situazione relativa a Tony D’Amico, dirigente dell’Atalanta, attuale direttore sportivo in casa nerazzurra e che metterebbe d’accordo quasi tutti all’interno del club milanese.
This post was last modified on 9 Marzo 2025 - 19:33