Paratici+al+Milan%2C+ecco+il+sogno+per+la+panchina
spaziomilanit
/2025/03/paratici-al-milan-ecco-il-sogno-per-la-panchina/amp/

Paratici al Milan, ecco il sogno per la panchina

Quotazioni in risalita per Paratici come direttore sportivo del Milan: per la panchina ha già un sogno, tutti i dettagli

Il Milan è alla prese con una importante scelta: il nuovo direttore sportivo. Nelle scorse settimane, il nome di Igli Tare sembrava il prescelto, con Ibrahimovic in prima linea per il suo arrivo. Poi però qualcosa è cambiato: prima del match con la Lazio, Giorgio Furlani ai microfoni di DAZN era stato piuttosto chiaro: “Ogni decisione passa da me“, e infatti qualche giorno dopo è volato negli USA da Gerry Cardinale per mettere i puntini sulle i. Dal suo ritorno in poi, le indiscrezioni vanno tutte in una direzione: sarà lui a decidere tutto. E quindi il casting si è riaperto, con Fabio Paratici che è tornato con forza.

Paratici vuole Conte

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il suo profilo è in risalita rispetto a Tare. L’ex Juventus è considerato un profilo in linea con le richieste: ha esperienza e sa come si vince. Ha trascorso un periodo difficile in seguito alla squalifica per 30 mesi che lo ha poi allontanato dal Tottenham, ma adesso è tutto alle spalle ed è pronto a ricominciare. L’idea di ricostruire il Milan può intrigarlo e non poco.

Paratici al Milan, ecco l’allenatore (ANSA) – SpazioMilan.it

Con lui, cambierebbe anche la questione allenatore. Il nome di Massimiliano Allegri, molto caldo in questi giorni, resta un’ipotesi concreta anche con l’arrivo dell’ex dirigente della Juventus ma il sogno è un altro. Il primo nome sulla lista di Paratici è quello di Antonio Conte, l’allenatore che aveva portato anche al Tottenham. Tutto dipende da come andrà a finire col Napoli: segnali di una possibile separazione ci sono, ma per adesso è tutto in stand-by con gli azzurri in corsa per lo Scudetto. Se ne riparlerà solo a fine campionato.

This post was last modified on 12 Marzo 2025 - 13:46

Published by
Pasquale La Ragione