Pioggia di milioni per il Milan: Furlani rifonda la squadra con un poker di cessioni!

È in arrivo una pioggia di milioni per il Milan: Giorgio Furlani ha in mente 4 cessioni per finanziare il prossimo mercato.

Il Milan di Sergio Conceicao è attualmente nono a quota 47 punti. Una classifica che rispecchia in maniera nitida la stagione travagliata che sta vivendo la società rossonera. Il club lombardo ha nove gare a disposizione per rialzare la testa e chiudere l’annata quantomeno nelle prime quattro, assicurandosi così un posto nella prossima edizione della Champions League. In caso contrario, il Milan potrebbe andare incontro ad un ridimensionamento, vedendosi quasi obbligata a sacrificare qualche giocatore importante per finanziarsi la campagna acquisti estiva.

Furlani ha scelto: quattro big alla porta

In caso di mancato approdo nella zona Champions League, il Milan potrebbe essere costretto ad andare incontro a degli adii importanti. Secondo quanto affermato nel corso della trasmissione QSVS, la società rossonera avrebbe le idee chiare su chi sacrificare nella prossima finestra di mercato.

Al momento, il Milan starebbe riflettendo su quattro calciatori in particolare. Nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, la società rossonera sarebbe disposta a mettere alla porta Rafael Leao, Mike Maignan, Theo Hernandez e Fikayo Tomori.

Poker di cessioni per il Milan: anche Leao nella lista di sbarco
Milan pronto al poker di cessioni: anche Leao in lista – (LaPresse) SpazioMilan.it

Quello che potrebbe fungere da bottino maggiore per le casse del Milan è l’attaccante portoghese. Il Milan punta a racimolare almeno 80 milioni di euro dalla cessione del suo numero 10. Per gli altri tre, invece, la società lombarda conta di guadagnare intorno ai 30/35 milioni.

Gestione cookie