
Reijnders dice addio e doppio colpo a centrocampo: sorpresa totale Milan (Lapresse) SpazioMilan
Il futuro del centrocampista olandese Tijani Reijnders è continuamente oggetto di mercato. Occhio a quello che sta succedendo.
La stagione del Milan è stata piuttosto altalenante e possiamo dire tutt’altro che positiva. A inizio anno i tifosi e gli addetti ai lavori avevano ben altre aspettative ma le cose non sono andate per il meglio ed il club ha avuto tante delusioni. Poche gioie per la società e per il club e pochi giocatori hanno fatto bene, tra questi possiamo sicuramente annoverare dei giocatori del calibro di Christian Pulisic e specialmente del centrocampista olandese Tijani Reijnders.
La situazione in casa Milan è molto delicata, un risultato negativo questa sera potrebbe chiudere definitivamente i giochi in ottica Champions e allontanerebbe anche una qualsiasi possibilità in ottica europea. A quel punto anche Conceicao potrebbe salutare a fine stagione e la società potrebbe fare anche altre importanti valutazioni.
Le casse del Milan sono in positivo grazie all’ottimo lavoro della dirigenza ma senza Champions League il club rossonero potrebbe decidere di sacrificare uno dei big e uno dei calciatori che ha più mercato è sicuramente Tijani Reijnders. Al momento l’olandese non ha un prezzo ma sulle sue tracce c’è il Manchester City di Pep Guardiola e il club sarebbe pronto a presentare una grande offerta per acquistare il giocatore.
Nel caso il Milan non riesca a trattenere in qualche modo Reijnders che tra le altre cose piace anche al Real Madrid, il club rossonero guarda intanto a come rinforzare la rosa e secondo quanto riporta Calciomercato.it starebbe valutando un doppio colpo da capogiro, due giocatori di livello ed entrambi nel giro della Nazionale italiana.
Out Reijnders e dentro Samuele Ricci e addirittura Sandro Tonali. Un modo per rinforzare la rosa nonostante l’addio di uno dei big del club. Ovviamente non sarà semplice specialmente riportare Tonali in rossonero, il calciatore è diventato un beniamino in casa Newcastle e il giocatore viene valutato quasi 80 milioni di euro, il club inglese ci punta molto e sicuramente non lo ‘svende’.
Più semplice arrivare a Ricci, obiettivo prioritario del club rossonero e possibilità di mercato anche senza l’eventuale cessione di Reijnders. Quel che è certo è che i rossoneri non vogliono indebolirsi e si lavora già in vista della prossima stagione.
This post was last modified on 30 Marzo 2025 - 21:57