Sostituto Conceicao, si muove l’agente: proposto il tecnico al Milan
Sono sempre più persistenti le voci che vedono Sergio Conceicao, attuale allenatore del Milan, sempre più distante dalla panchina del Diavolo. Sono già numerosi i nomi che campeggiano sulla lista dei favoriti stilata dai piani alti del club che intendono slacciare il rapporto con il portoghese nella prossima stagione. Le ultime partite, tra le quali anche l’eliminazione in Champions League, hanno fatto scattare dei campanellini d’allarme portando la società a ricorrere ai ripari in vista della futura annata. Secondo le prime indiscrezioni pare esserci un nome, già molto familiare, sulla tabella di marcia. Si attesta che il suo agente lo abbia proprosto direttamente al club rossonero che attualmente è impegnato in una profonda analisi del suo profilo.
Sostituto Conceicao, l’agente si muove e lo propone al Milan
Pare essere sempre più vicino l’addio di Sergio Conceicao al Milan specialmente dopo le ultime disfatte con il Torino ed il Bologna per poi giungere anche all’eliminazione in Champions League contro il Feyenoord. Secondo quanto riportano gli ultimi rumors, pare che sia stato fatto anche il nome di Maurizio Tassotti come possibile traghettatore fino a fine stagione, qualora dovesse esserci un’interruzione anticipata del rapporto con Sergio Conceicao. Situazione piuttosto azzardata che per il momento non trova nessun appiglio concreto.

Ben diversa è la situazione per la stagione prossima perchè secondo quanto riporta Nicolò Schira, sulla piattaforma X, pare che l’agente di un noto allenatore abbia proprosto il suo assistito proprio al club rossonero che momentaneamente sta valutando attentamente ogni possibilità.
L’agente di Maurizio Sarri lo propone al Milan: tutti i dettagli
Secondo quanto comunicato da Nicolò Schira, sulla piattaforma X, pare che l’agente di Maurizio Sarri lo abbia proposto al Diavolo, a quanto pare impegnato a scovare un possibile sostituito di Sergio Conceicao. I rossoneri starebbero studiando il profilo dell’ex Juventus e Napoli, valutandolo come un possibile candidato per la panchina della prossima stagione. Conferme non ce ne sono, ma i segnali indirizzati proprio dall’allenatore italiano sembrerebbero far presagire qualcosa di positivo.

“Maurizio Sarri è ancora in attesa del Milan. Il suo agente lo ha proposto al Milan che lo sta valutando come possibile candidato per la prossima stagione” recita il tweet pubblicato sul suo profilo Nicolò Schira. Come detto precedentemente nulla di confermoìato, ma sembra che la situazione stia viaggiando su un binario piuttosto importante.