%26%238220%3BTutte+le+oscenit%C3%A0+della+propriet%C3%A0+Made+in+USA%26%238221%3B%3A+nuovo+attacco+della+Curva+Sud
spaziomilanit
/2025/03/tutte-le-oscenita-della-proprieta-made-in-usa-nuovo-attacco-della-curva-sud/amp/
Ultim'ora AC Milan

“Tutte le oscenità della proprietà Made in USA”: nuovo attacco della Curva Sud

Dopo la gara contro la Lazio, la Curva Sud è tornata all’attacco contro la società americana che guida il club rossonero. 

Per il Milan di Sergio Conceicao non è affatto un bel periodo, ma si può dire chiaramente, già a marzo, che quella del Milan non è stata una stagione positiva. La squadra rossonera è reduce da tre sconfitte consecutive, rispettivamente contro Torino, Bologna e Lazio, e si sta allontanando sempre di più dalla zona europa. Una stagione in cui i rossoneri sono riusciti a portare a casa solamente la Supercoppa, a cui i tifosi non danno tanta importanza in quanto sono successi più episodi negativi: l’uscita dalla Champions League e la non competizione al vertice con le squadre in lotta per lo Scudetto.

Crisi Milan, la Curva Sud è accanita

In questo periodo di grande difficoltà, in casa Milan ci sono anche i tifosi che stanno iniziando a contestare incessantemente la linea della società, soprattutto l’operato della dirigenza rossonera, a capo degli americani. In particolare, è noto ormai il coro nei confronti di Cardinale, chiamato dal tifo rossonero a vendere la proprietà.

Crisi Milan, la Curva Sud è accanita LaPresse spaziomilan.it

24 ore prima della gara contro la Lazio, la Curva Sud aveva pubblicato un post sui propri canali ufficiali, in cui contestava la dirigenza rossonera, l’allenatore e i giocatori, protagonisti di prestazioni a detta loro “indegne” in mezzo al campo. Per questo, la protesta è poi sfociata in 15 minuti di assenza durante il match contro i laziali, invitando anche tutto lo stadio a procedere in tal senso.

Nei minuti successivi, la Curva Sud ha comunque provato a sostenere la propria squadra, in grande difficoltà contro la squadra di Baroni. Nonostante ciò, non sono mancati i fischi finali e le contestazioni a fine partita, quando il Milan è uscito sconfitto dal terreno di gioco.

Milan, Curva contro la società: l’ultimo post

A quasi 24 ore dalla sconfitta contro la Lazio, la Curva Sud ha pubblicato una storia sul proprio profilo IG, contestando le maglie rossonere degli ultimi anni.

Milan, Curva contro la società: l’ultimo post LaPresse spaziomilan.it

Senza rispetto delle tradizioni e della storia del nostro amato Milan, ecco tutte le oscenità proposte negli anni dalla proprietà “Made in USA”.

Questo il messaggio lanciato dalla Curva Sud, con un collage delle terze e quarte maglie del club. La contestazione del tifo rossonero dunque non terminerà qua, ma sicuramente avrà avanti ancora fino alla fine della stagione.

Published by
Alice Bonora