
Verso Napoli-Milan, Conceicao ha provato gli 11 titolari: la decisione su Leao LaPresse spaziomilan.it
Domani sera il Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo contro il Napoli: il tecnico rossonero è pronto a stravolgere la formazione.
Il Milan di Sergio Conceicao riprenderà il suo cammino domani sera alle ore 20:45 contro il Napoli: i rossoneri affronteranno i partenopei al Maradona, in una sfida in cui entrambe le squadre vorranno portare a casa il massimo dei punti. Da una parte il Milan, a caccia di punti per sperare ancora di accedere alla zona Europa; dall’altra parte il Napoli, a caccia di punti per tenere la scia dell’Inter capolista, che giocherà qualche ora prima contro l’Udinese.
Alla fine del campionato mancano 9 partite, per il Milan almeno due partite in più ci sono ancora: la doppia sfida contro i nerazzurri in semifinale di Coppa Italia, con la possibilità di accedere alla finale e portare a casa il secondo titolo stagionale, dopo la Supercoppa.
Adesso però c’è da pensare alla sfida con il Napoli, e Sergio Conceicao ha le idee ben chiare: il tecnico portoghese è pronto a stravolgere la formazione iniziale, lasciando in panchina sia Leao che Fofana.
Come riportato da Luca Bianchin sul proprio profilo X, nella rifinitura odierna, prima della partenza verso Napoli, Conceicao ha provato l’undici titolare, in cui non era presente Rafa Leao. Il portoghese, infatti, è stato provato con le riserve. Per l’attacco, dunque, Conceicao è pronto a scegliere il trio Pulisic-Abraham-Joao Felix. Per il centrocampo è pronto il ritorno di Loftus-Cheek dal primo minuto, con Fofana che può rimanere fuori.
This post was last modified on 30 Marzo 2025 - 10:03