Allenatore+Milan%2C+l%26%238217%3Bex+Juventus+sta+aspettando+una+chiamata%3A+le+ultime
spaziomilanit
/2025/04/allenatore-milan-lex-juventus-sta-aspettando-una-chiamata-le-ultime/amp/

Allenatore Milan, l’ex Juventus sta aspettando una chiamata: le ultime

Ultime notizie giunte fuori sul prossimo allenatore del Milan, con l’ex Juventus in attesa della chiamata da parte del club

Continua l’immenso casting del Milan per scoprire chi siederà sulla panchina rossonera in vista della prossima stagione, nella quale non bisognerà commettere errori come già capitato. La dirigenza guidata da Ibra, Moncada e Furlani è sotto l’occhio dei tifosi che ora si aspettano decisioni forti e coerenti con le ambizioni del club di tornare a competere per il campionato e l’Europa.

Gli ultimi anni sono considerati passaggi a vuoto visto il distacco dalle candidate allo Scudetto e, ora, il Milan ha il dovere di invertire la rotta e tornare ad insidiare le avversarie. La situazione però non è delle migliori, con Conceicao sempre più vicino all’addio – nonostante la buona prova contro l’Udinese – e sempre più allenatori sulla lista della società.

Milan, Pedullà esce allo scoperto: “Sarri è ancora un’idea”

Alfredo Pedullà, esperto giornalista di calciomercato e di Sportitalia, ha parlato di chi sarà il prossimo allenatore del Milan in un video del suo canale YouTube. Le ultime voci portano all’ex Juventus, Maurizio Sarri, che attende i rossoneri.

Milan, Pedullà esce allo scoperto: “Sarri è ancora un’idea” (lapresse) spaziomilan.it

Sarri sta aspettando una chiamata dal Milan e sarebbe molto contento di fare l’ultima esperienza in Italia con il giusto club – dice Pedullà – lui è ancora un’idea per la panchina rossonera“.

Il tecnico ex Napoli, Juve e Lazio in Serie A, aspetta un’ultima chiamata dal campionato italiano prima di chiudere definitivamente la sua carriera. Il taccuino della società però è ricco di nomi importanti e Sarri non è il solo candidato. Sullo sfondo anche De Zerbi e Allegri, con quest’ultimo osservato speciale.

Conceicao sempre più addio, il sogno però resta Allegri

Conceicao non ha dato i risultati sperati dopo esser subentrato a metà stagione all’esonerato Fonseca. Il tecnico, come spesso affermato da lui, si è trovato dinanzi ad una squadra compatta ma demotivata. Le scelte effettuate dalla società nella scorsa estate hanno influenzato negativamente l’andazzo della stagione.

Conceicao sempre più addio, il sogno però resta Allegri (lapresse) spaziomilan.it

L’allenatore ex Porto oramai ha poche speranze di restare anche per la prossima stagione sulla panchina del Milan, almeno che non riesca a raggiungere un posizionamento in Champions League e vincere la Coppa Italia. A quel punto, la dirigenza, potrebbe ragionare sul suo futuro.

In ogni caso però c’è Massimiliano Allegri: molto osservato e apprezzato dall’intero ambiente rossonero, anche per via del suo passato con questi colori.

This post was last modified on 12 Aprile 2025 - 14:08

Published by
Laura Bisogno