Boom Milan, nuovo allenatore e Ds: ribaltone improvviso, annuncio di Pedullà

Boom Milan, nuovo allenatore e Ds: ribaltone improvviso, annuncio di Pedullà

In casa Milan occhio a ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane. Giorgio Furlani sta valutando varie opportunità.

In casa Milan tiene banco la questione allenatore e direttore sportivo con quest’ultimo che probabilmente dovrà decidere quale sarà la guida tecnica per il prossimo anno. Negli ultimi minuti il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà è intervenuto sulla vicenda ed ha fatto chiarezza spiegando quali dovrebbero essere le mosse del club.

Nel suo editoriale Pedullà è sembrato tendere ad escludere il nome di Igli Tare o meglio il giornalista sembra allontanarlo chiarendo: “Ci siamo sempre chiesti? Ma se il Milan vuole Tare, perchè non esce allo scoperto e lo annuncia? Ripetiamo, non escludiamo nulla ma non crediamo ci sia una fase cosi avanzata” e il giornalista ha cosi analizzato altri nomi.

Milan, torna di moda il nome di Maurizio Sarri

Come riporta Pedullà il nome che più intriga per il ruolo di Ds è quello di D’Amico, attuale direttore sportivo dell’Atalanta e tra i protagonisti della cavalcata orobica di questi anni. Domenica sera ci sarà Milan Atalanta e chissà che le parti non avranno modo di parlare di questa possibile trattativa. Poi però Pedullà lancia un nuovo nome per la panchina, o meglio un ritorno di fiamma:

“Ribadiamo un concetto espresso nelle ultime ore, occhio a Maurizio Sarri, già in lizza lo scorso Dicembre prima che il club virasse su Sergio Conceicao. Sarri d’altronde non ha fretta, presto ci saranno nuovi aggiornamenti”.

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424

Gestione cookie