
Dall'Inter al Milan, il colpo è possibile: occhio all'assalto estivo (Lapresse) SpazioMilan
II Milan pensa al calciomercato della prossima stagione e il club ha le idee chiare su dove investire, in particolare a centrocampo.
Uno dei reparti che probabilmente il Milan toccherà di più nella prossima stagione è il centrocampo, reparto dove in pochi hanno ben figurato davvero. C’è Reijnders che però è più un trequartista mentre l’unico acquisto di spicco, il francese Fofana, ha avuto diversi alti e bassi in questa fase della stagione.
Il Milan cederà probabilmente Loftus Cheek e Musah, a fine anno potrebbe valutare alcuni cambi a centrocampo ed il club monitora diversi giocatori della serie A. Il sogno è Samuele Ricci ma il centrocampista costa 35-40 milioni di euro e non è semplice, cosi il club rossonero valuta alternative ed una è ancora in terra granata. Occhio al nome a sorpresa.
Secondo alcune indiscrezioni il Milan valuta con attenzione la situazione di Cesare Casadei, centrocampista che il Torino ha appena acquistato in prestito con obbligo di riscatto dal Chelsea: il giocatore ha ben figurato in questi primi mesi e il Torino vorrebbe riconfermarlo anche il prossimo anno ma il Milan osserva la situazione.
Casadei è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e il Milan cosi pensa all’ex nerazzurro per rinforzare il reparto, un colpo importante sia per il presente che per il futuro, la società studia la situazione e presto potrebbe presentare un’offerta.