Bordata al Milan senza freni: anche le ex leggende rossonero si scagliano contro il club.
L’ultima sconfitta a domicilio contro l’Atalanta ha riaperto le critiche nei confronti del Milan e di Conceiçao.
Le parole dell’ex campione rossonero non sono passate inosservate. La tifoseria rossonera è in polemica da mesi con il Milan, che è sempre più lontano da una qualificazione in Europa per la prossima stagione.
In particolare, Ruud Gullit, ai microfoni dei Laureus World Sport Awards, ha parlato senza mezzi termini della situazione del Milan e del lavoro di Conceicao. “Conceicao è bravo come allenatore, ma bisogna vincere”, ha dichiarato l’ex campione rossonero. “Il Milan ha accumulato troppe sconfitte, è irriconoscibile”.

“È arrivato in un momento difficile, la vittoria della Supercoppa è stata occasionale, ma per fare una buona stagione bisogna andare in Champions. Mi dispiace, soprattutto per i tifosi, che si chiedono cosa stia succedendo. La partita contro il Genoa, quella dei 125 anni, è stata terribile. I tifosi non sono felici. Se sei abituato a vincere, la gente vuole continuare a vincere”. Parole forti che riflettono la delusione di un club che sta faticando a ritrovare la sua identità
This post was last modified on 22 Aprile 2025 - 17:22