Inter-Milan, Conceiçao sorride: doppio recupero per il derby

Ottime notizie da Milanello: doppio recupero per Sergio Conceiçao in vista del derby di mercoledì.

Ultima chiamata per cercare di raddrizzare una stagione: il Milan si prepara al derby di Coppa Italia contro l’Inter per cercare di regalarsi un’altra finale e vincere un secondo trofeo.

A due giorni dalla gara di ritorno contro i nerazzurri Sergio Conceiçao recupera due giocatori: Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek, che sono tornati ad allenarsi in gruppo oggi a Milanello.

Due recuperi per il derby: le ultime da Milanello

Kyle Walker sembra messo meglio: l’inglese il 9 aprile scorso era stato sottoposto a Milano ad un intervento di osteosintesi dell’olecrano a seguito della frattura del gomito destro.

Walker esulta
Due recuperi per il derby: le ultime da Milanello (LaPresse) – spaziomilan.it

Il ballottaggio con Alex Jimenez, schierato al suo posto da Conceiçao nelle ultime uscite, è aperto.

Ruben Loftus-Cheek è fermo da fine marzo dopo l’operazione d’urgenza per un appendicite scoperta alla vigilia della gara contro il Napoli. Probabile che sarà disponibile solo per la panchina.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie