
Dodo nel mirino di Moncada - (LaPresse) SpazioMilan.it
Geoffrey Moncada è rimasto ammaliato dalle qualità del calciatore brasiliano: il direttore tecnico del Milan vuole affondare il colpo.
È stato un turno di Serie A agrodolce quello da cui è uscito il Milan nell’ultimo weekend. I rossoneri, dopo essere andati sotto di due reti, hanno ribaltato l’economia del match casalingo contro la Fiorentina, portando a casa un pareggio (2-2). Punto che è servito a ben poco al Diavolo, tuttora in nona posizione e a nove lunghezze da quello che Furlani definisce ancora l’obiettivo numero uno del club: la Champions League.
Proprio in occasione della gara contro la Viola, la dirigenza lombarda, o meglio, il direttore tecnico Geoffrey Moncada è rimasto piacevolmente colpito dalle capacità di un calciatore della squadra di Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il calciatore della Fiorentina ad aver attirato l’attenzione del Diavolo è Dodo. Geoffrey Moncada starebbe accarezzando l’idea di inserire l’esterno brasiliano tra gli obiettivi di mercato per l’estate.
Dodo sta attirando su di sé diversi occhi con le sue performance di elevata caratura, anche di alcuni top club europei. Sul calciatore classe 1998, infatti, si sarebbe fiondato anche il Barcellona. I catalani, che lo confiderebbero come un esterno valido per indossare la maglia blaugrana, avrebbero già effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Il terzino destro carioca ha diversi estimatori. In questa stagione, ha raccolto finora 39 presenze (3284 minuti giocati) e 5 assist.
Dodo è un elemento imprescindibile per lo scacchiere tattico di Raffaele Palladino e lo dimostrano i numeri. Il brasiliano è onnipresente, nonché uno dei leader della rosa. Dodo abbina una spiccata personalità a straordinarie capacità balistiche e di corsa, confermate anche nella gara di Milano. Nel frattempo, la Fiorentina ha fissato il prezzo e va oltre i 20 milioni di euro.
This post was last modified on 8 Aprile 2025 - 12:35