
Mercato Milan, spunta l'annuncio sulla cessione: il tecnico fa chiarezza (ANSA) spaziomilan.it
Clamoroso annuncio spuntato fuori su una cessione del Milan in vista del prossimo mercato, il tecnico fa chiarezza
Il Milan comincia a studiare diversi colpi in vista delle prossima sessione di calciomercato, che presumibilmente vedrà i rossoneri fare compere per reagire ad una stagione non secondo le aspettative. Nel frattempo però, nelle ultime ore, è giunta fuori una clamorosa indiscrezione per quel che riguarda il mercato in uscita.
Un calciatore sembra pronto all’addio, con il tecnico che fa chiarezza su quanto esposto dai giornali. Ora i rossoneri dovranno fare i conti anche con quest’altra notizia, prima di pensare al futuro e i calciatori che porterà con sé il – quasi certamente – neo dirigente sportivo, Fabio Paratici.
Yacine Adli, giocatore di proprietà del Milan, è in forza alla Fiorentina di Raffaele Palladino che ha presentato ai microfoni la sfida contro i rossoneri nel prossimo turno di campionato. Immancabile anche un pensiero sull’ex di turno.
“Non voglio parlare d’ora in poi del futuro dei calciatori, dobbiamo concentrarci sul presente” – dice il tecnico.
Il calciatore inoltre è ancora alle prese con un infortunio, ma Palladino gli da fiducia: “Ha bisogno di essere recuperato e di trovare continuità. Conto molto su di lui“.
La Fiorentina possiede un prestito con diritto di riscatto, fissato a 10.5 milioni di euro. Cifra che Commisso cercherà – se Palladino sarà d’accordo – sborserà tramite l’accesso ad una prossima competizione europea.
This post was last modified on 3 Aprile 2025 - 20:57