Mercato Milan, super colpo per l’estate: arriva in prestito

Il Milan pensa al calciomercato estivo, uno dei sogni del club in Via Aldo Rossi potrebbe arrivare con la formula del prestito.

I rossoneri hanno parecchio su cui riflettere per questa stagione. Il futuro è ancora da scrivere ma ad oggi i presupposti non sono dei migliori, per far si che la storia cambi c’è bisogno di un colpaccio in vista dell’estate.

Nella prossima finestra di calciomercato, quella estiva, il Milan vuole aprire le danze con un top. Si tratterebbe di un ritorno per lui nel campionato italiano, ad oggi si vocifera di un prestito. Il Diavolo è intenzionato ad aprire le trattative per Federico Chiesa, l’esterno del Liverpool di Arne Slot. L’ex Juve e Fiorentina in questa stagione è stato tra i calciatori meno impiegati in campo dai Reds.

 

Il Milan sogna di riportare Chiesa in Serie A

Come appreso dal Quotidiano Sportivo, il Milan sogna il colpo Federico Chiesa per la prossima estate, con l’esterno che ha lasciato il calciomercato Juventus nella passata sessione estiva dei trasferimenti. Chiesa vorrebbe tornare a brillare in Serie A dopo un anno deludente al Liverpool, e proprio per questo motivo i Reds sarebbero disposti a lasciarlo partire in prestito. Un’occasione pronta per essere colta da parte dei rossoneri.

Chiesa in campo
Il Milan sogna di riportare Chiesa in Serie A (Ansa) spaziomilan.it

Il calciatore è cercato anche da Antonio Conte, al quale avrebbe già dato il proprio apprezzamento. Ad oggi i partenopei avrebbero da loro la carta Champions League che potrebbe sbaragliare la concorrenza ma i rossoneri faranno di tutti per aggiudicarsi Federico Chiesa.

Gestione cookie