I rossoneri lavorano per andare a rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. E una cessione potrebbe portare un acquisto importante
Il Milan già pensa al futuro. Nonostante la vittoria contro l’Udinese abbia portato i rossoneri a ritornare in lotta per il quarto posto, i rossoneri continuano a programmare la prossima stagione. L’obiettivo è quello di non commettere errori e alzare il livello della rosa attuale. Non sarà assolutamente semplice considerato anche l’interesse nei confronti degli altri big presenti in rosa. Uno di questo momento uno dei calciatori destinati a poter partire è sicuramente Reijnders.
I rossoneri sperano di poterlo tenere, ma quanto di chiamo le big si fa davvero fatica. E per questo motivo non è da escludere che alla fine si possa decidere anche di lasciarlo partire andando a prendere un calciatore ancora più di livello. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e se il Milan venderà davvero Reijnders nel calciomercato estivo e andrà a prendere in Spagna il sostituto.
Calciomercato Milan: via Reijnders, chi arriva al suo posto
Il futuro di Reijnders è ancora tutto da scrivere. Il giocatore si sta dimostrando davvero l’arma in più di questo Milan e quindi sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Per il momento i rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi del calciatore, ma comunque davanti a offerte importanti non è da escludere che si possano fare dei sacrifici soprattutto senza Champions. Moncada e Ibrahimovic si stanno guardando intorno e uno dei colpi potrebbe arrivare dalla Premier.
Secondo le informazioni di Marca, Rodrigo de Paul non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e l’argentino potrebbe rappresentare il nome giusto per andare a sostituire Reijnders nel prossimo calciomercato. Per adesso è più una semplice ipotesi considerato il fatto che il Milan ha intenzione di continuare con l’olandese.

In caso di una decisione differente, de Paul potrebbe rappresentare un nome davvero molto utile per quanto riguarda il Milan nel prossimo calciomercato. Per adesso non c’è nessuna trattativa anche perché i rossoneri deve prima sciogliere i dubbi sull’allenatore e direttore sportivo. E subito dopo si andrà ad individuare i calciatori in grado di rendere la rosa ancora più forte.
Mercato Milan: de Paul resta una possibilità
Per il Milan de Paul resta una possibilità soprattutto con una partenza di Reijnders. I soldi dell’olandese potrebbero consentire di andare a prendere l’argentino visto che l’Atletico Madrid non ha intenzione di puntare sull’argentino.

De Paul ha sempre dimostrato di avere qualità e aiutare i club a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vedremo se ci sarà questa possibilità oppure si assisterà ad un cambio di strategia nel prossimo calciomercato.