Moncada e Ibrahimovic potrebbero chiudere un colpo a sorpresa nel prossimo calciomercato. La valutazione è importante anche se non elevata
Il Milan la prossima estete rivoluzionerà in parte la rosa. Nonostante la Supercoppa e una finale di Coppa Italia, la stagione per i rossoneri non può essere considerata positiva. Per questo motivo i vertici stanno pensando una rivoluzione. Furlani e Cardinale sono concentrati principalmente sulla scelta del direttore sportivo (Paratici in pole position ndr), Moncada e Ibrahimovic sono su allenatore e magari anche qualche rinforzo.
La scelta definitiva sui giocatori in entrata sarà fatta solamente dopo direttore sportivo e allenatore. Ma non è da escludere che alcune operazioni possano essere impostate in anticipo e poi concluse con l’ok del tecnico. E un obiettivo potrebbe diventare un giocatore rossonero per la cifra di 30 milioni di euro. Secondo le informazioni di Caught Offside, è questa la valutazione fatta dalla squadra proprietaria del cartellino e vedremo se il Milan deciderà di soddisfare le richieste per piazzare un colpo di calciomercato importante.
Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, arriva dalla Francia
La linea del Milan è molto chiara. I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la squadra con giocatori giovani, ma di qualità. Per questo motivo gli occhi sono puntati in Francia. Il campionato transalpino in questa stagione ha messo in evidenza diversi talenti e uno sembra essere pronto a fare il salto di qualità. Su di lui ci sono diverse squadre e anche Moncada e Ibrahimovic sono al lavoro per capire la fattibilità di questa operazione.
Il Milan ormai da tempo segue Cherki. Il talento francese del Lione, accostato anche alla nazionale italiana per le sue origini, dovrebbe fare un salto di qualità lasciando il club transalpino. I rossoneri pensano al classe 2003 per il rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione.

Sul calciatore c’è anche l’interesse di Manchester United e Tottenham. Due squadre con cui il Milan potrebbe giocarsela alla pari in caso di interessamento reale per il prossimo calciomercato. Attenzione anche al Bayern Monaco, una squadra in grado di poter sbaragliare la concorrenza per Cherki.
Mercato Milan: Cherki resta un obiettivo
Il Milan da tempo è sulle tracce di Cherki. Il calciatore francese è seguito da tempo dai rossoneri tanto da averci pensato nello scorso calciomercato quando il Lione aveva problemi economici.

Ora la situazione è leggermente migliore, ma Cherki è pronto a lasciare il Lione nel prossimo calciomercato. E il Milan è assolutamente in corsa per il calciatore.