Milan%2C+Desailly+ha+individuato+il+problema%3A+%26%238216%3Bscagionati%26%238217%3B+Maignan+e+Theo
spaziomilanit
/2025/04/milan-desailly-ha-individuato-il-problema-scagionati-maignan-e-theo/amp/
News Milan

Milan, Desailly ha individuato il problema: ‘scagionati’ Maignan e Theo

Desailly, grande ex calciatore del Milan, ha individuato il problema di questa stagione riguardo la rosa dei rossoneri e in particolar modo ha fatto riferimento a Maignan e Theo Hernandez

Quello che sta vivendo il Milan è un momento particolare, un nono posto incredibile rispetto al valore effettivo della rosa. Una stagione iniziata male e proseguita peggio, il cambio da Fonseca a Conceiçao non ha portato i risultati sperati. La prossima estate è prevista un’altra rivoluzione, c’è attesa di capire chi sarà l’allenatore.

Desailly dice la sua sui problemi del Milan e scagiona Maignan e Theo

Marcel Desailly, ex calciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Insider: “A Joao Felix manca una squadra con un’identità, che lo metta al centro del progetto in modo tale da esprimersi nel migliore dei modi. Non mi pare un leader, gli manca carattere, e al momento non è ciò che serve al Milan. Non ha la forza mentale per risollevare i rossoneri, ma vale anche al contrario“.

Milan, Desailly ha individuato il problema: ‘scagionati’ Maignan e Theo (LaPresse) spaziomilan.it

Prosegue dicendo: “Maignan e Theo sono due giocatori di spessori internazionale, ma non credo che il problema del Milan risieda nei singoli. Ha tanti buoni giocatori che purtroppo non si completano a vicenda: Leao, Abraham, Pulisic, Gimenez, Reijnders. Tutti di qualità, ma nessun leader vero, nessuno che spicca per personalità. Al Milan serve questo, non credo sia un problema di Maignan e Theo“. Insomma, secondo l’ex Milan ci sono dei grossi problemi di personalità per tutti i giocatori e non è soltanto un problema dei due francesi.

Published by
Nico