Brutte notizie nella sfida di campionato di serie A che si sta giocando in questi minuti tra Milan e Fiorentina.
Il Milan sta provando a reagire nella sfida di campionato contro la Fiorentina, una gara che era cominciata davvero malissimo. Due gol in dieci minuti ed un inizio shock che portava peggiori auspici ma la squadra rossonera è riuscita a reagire e sta provando in tutti i modi a risollevare la sfida.
Il primo tempo è terminato sul risultato di 2 a 1 con Tammy Abraham che prosegue l’ottimo momento di forma ed è andato a segno anche questa sera. Il club rossonero continua a macinare occasioni e finora De Gea è il migliore in campo del secondo tempo ma c’è da registrare una brutta notizia in questi minuti.
Milan Fiorentina, si ferma Abraham: infortunio per il bomber
Nel secondo tempo di Milan Fiorentina il club rossonero deve fare i conti con l’infortunio di Tammy Abraham, uscito per un problema al ginocchio. Le condizioni dell’attaccante sono da valutare ma Conceicao non ha rischiato ed ha subito inserito Gimenez per provare a riprendere la gara.

Un peccato con Abraham che era probabilmente il migliore in campo e tra i migliori della sfida di San Siro nella sfida di questa sera. Insomma brutte notizie in casa rossonera con il Milan che sta provando a riprendere la gara.