
Milan, Gimenez salta l'Atalanta? Cosa filtra sulle condizioni del messicano (lapresse) spaziomilan.it
Le condizioni di Gimenez in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta mettono ansia, ecco cosa filtra da Milanello
Il Milan è ancora alle prese con i problemi fisici di Santiago Gimenez che non fanno restare sereno Sergio Conceicao. L’attaccante messicano ha subito un infortunio nel corso di Milan-Fiorentina, con gli esami strumentali che fortunatamente hanno escluso lesioni.
Gimenez non è neppure stato convocato nell’ultima sfida vinta fuori casa contro l’Udinese, che ha permesso ai rossoneri di credere ancora in un posizionamento nella prossima Champions League.
A proposito di Champions League, la 33esima giornata di campionato metterà davanti il big match tra Milan e Atalanta, in una sfida che promette spettacolo. Conceicao spera sul recupero del suo centravanti.
Come filtra dalle ultime notizie, le speranze di vedere Gimenez in campo contro la squadra di Gasperini crescono sempre di più. Il calciatore infatti, dovrebbe recuperare per lo scontro Champions.
Difficile capire ora se Conceicao cambierà assetto dopo la vittoria strabiliante di venerdì e un Jovic ormai tornato in piena forma fisica. Non ci resta che attendere le ore calde prima del match per scoprire il dubbio che scioglierà – probabilmente all’ultimo momento – il tecnico rossonero.