Milan+Inter%2C+polemica+su+Inzaghi+e+non+solo%3A+lo+hanno+visto+tutti
spaziomilanit
/2025/04/milan-inter-polemica-su-inzaghi-e-non-solo-lo-hanno-visto-tutti/amp/

Milan Inter, polemica su Inzaghi e non solo: lo hanno visto tutti

Milan Inter, scatta la polemica sul comportamento di Simone Inzaghi nel corso del primo tempo: proteste dei milanisti.

Il primo tempo tra Milan ed Inter si è concluso sul risultato di 0-0. Dopo un avvio timido da parte di entrambe le squadre, nella seconda metà del primo tempo si sono alzati i ritmi con occasioni da una parte e dall’altra. Questa semifinale d’andata vale il quarto confronto tra Milan ed Inter in questa stagione tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia.

Le polemiche, però, non si sono fatte attendere ed alcuni tifosi rossoneri sono rimasti colpiti dall’atteggiamento di Simone Inzaghi in panchina. L’allenatore dell’Inter, infatti, a loro vedere, è parso fin troppo agitato e, di conseguenza, sanzionabile dal direttore di gara. Ecco quanto successo.

Inzaghi esce dall’area tecnica: Theo costretto al sorpasso

Nel corso del derby di Milano, i tifosi presenti allo stadio ed i più attenti da casa hanno notato l’accaduto, passato inosservato. Lanciato verso la profondità, Theo Hernandez ha dovuto sorpassare Simone Inzaghi poichè uscito dall’area tecnica per dare indicazioni ai propri calciatori.

Milan Inter, la rabbia dei tifosi rossoneri (LAPRESSE) – SpazioMilan.it

Un’irregolarità che ha condizionato la corsa del terzino francese che ha dovuto allargarsi ed invadere l’area tecnica avversaria per mantenere il passo. Inoltre, ad aver fatto indignare il pubblico milanista sono state anche alcune scelte di Fabbri che ha ammonito al primo fallo Theo a seguito di un’entrata scomposta su Bisseck e non Frattesi, autore di un fallo al limite dell’area di rigore.

This post was last modified on 2 Aprile 2025 - 22:09

Published by
Carmine Acierno