Milan: Paratici ds, lo riporta in Italia

I rossoneri potrebbero a sorpresa piazzare un colpo in Premier anche grazie all’arrivo del nuovo direttore sportivo: ecco tutti i dettagli

Il Milan si riavvicina a Fabio Paratici. Nelle scorse ore si è parlato di un incontro segreto con Cardinale e il suo nome è tornato nuovamente in auge per quanto riguarda i rossoneri. Al momento siamo nel campo delle ipotesi. Furlani non ha ancora sciolto i dubbi, ma nel giro di davvero poco tempo dovranno essere sciolti i dubbi. Ricordiamo che l’ex Juventus ha una squalifica fino al 20 luglio e quindi si dovrà superare questo scoglio per arrivare alla fumata bianca.

L’arrivo di Paratici, comunque, potrebbe aprire ad un colpo importante in casa Tottenham. Sono molti i giocatori che il direttore sportivo ha portato agli Spurs ed uno è pronto a diventare un obiettivo di calciomercato del Milan. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà aspettare nelle prossime settimane. Di certo i rossoneri si iniziano a muoversi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Milan: Paratici direttore sportivo, colpo dal Tottenham

La priorità del Milan è quella di direttore sportivo e allenatore. Una volta fatte queste due scelte, la società rossonera inizierà a concentrarsi anche sugli acquisti. Sono diversi i calciatori che dovranno arrivare in rossonero per cercare di rendere la squadra ancora più forte. E, in caso di scelta di Paratici, non è da escludere che si possa optare per un rinforzo che conosce molto bene il nostro campionato e un tentativo potrebbe essere fatto.

Stiamo parlando di Kulusevski. Lo svedese molto probabilmente in estate lascerà il Tottenham e Paratici lo conosce molto bene e quindi rappresenta una possibilità di calciomercato da considerare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Di certo il club meneghino sarà protagonista in entrata vista la necessità di rifondare quasi completamente la rosa per il cambio di passo.

Kulusevski esulta dopo una rete
Calciomercato Milan: Paratici direttore sportivo, colpo dal Tottenham (Ansa) – spaziomilan.it

Kulusevski conosce molto bene il nostro campionato e quindi avrebbe davvero poco tempo per ambientarsi. Quindi il Milan è pronto a sondare il terreno soprattutto con Paratici direttore sportivo visto che lo conosce molto bene. Lo svedese è quindi una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione.

Mercato Milan: Paratici porta Kulusevski?

Paratici potrebbe portare Kulusevski al Milan nel prossimo calciomercato. È una pista da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione.

Kulusevski guarda la palla
Mercato Milan: Paratici porta Kulusevski? (Ansa) – spaziomilan.it

Il Milan si candida ad essere protagonista nel prossimo calciomercato e Kulusevski potrebbe diventare un obiettivo dei rossoneri soprattutto con il direttore sportivo ex Juventus.

Gestione cookie